Draghi:"Gli italiani si vaccinino, green pass al chiuso per i ristoranti dal 5 agosto" Video

Draghi:Gli italiani si vaccinino, green pass al chiuso per i ristoranti dal 5 agosto Video
Vasto Web SALUTE

Gli italiani si vaccinino, devono proteggere se stessi e le loro famiglie, è l'appello di Draghi il quale ha chiarito che il green pass non è un arbitrio ma una condizione per non chiudere le attività produttive.

Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green pass.

Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. (Vasto Web)

Ne parlano anche altre fonti

Una regione bianca passa in giallo quando le terapie intensive superano il 10% di occupazione e il 15% in area medica. Il messaggio è: "vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi" (LA NAZIONE)

"Durante la giornata di oggi raggiungeremo questo traguardo, che è solo un pezzo di un lavoro che dobbiamo ancora svolgere - ha avvertito il ministro -. "L'Italia oggi supererà 64 milioni di dosi" di vaccino anti covid somministrate. (Adnkronos)

LE SCHEDE RIEPILOGATIVE ALI. L’estensione del Green pass: dove c’è l’obbligo. . Poi è intervenuto il ministro Speranza per i dettagli: «Tre questioni fondamentali. L’invito. . «I provvedimenti introducono – ha aggiunto Draghi in avvio – l’utilizzo del green pass su base estensiva. (umbriaON)

Covid | Speranza: “Estendiamo il Green pass. Il vaccino è la strada principale”

Quindi il Green pass è un'opzione che ci consente invece di poter mantenere aperte le attività Procediamo a ritmo incalzante: nelle ultime giornate ci sono state circa 570.000 dosi somministrate ogni giorno". (Rai News)

La campagna vaccinale ha permesso anche all'economia di riprendersi, anche sul fronte dell'occupazione. "I provvedimenti adottati oggi sono importanti perchè introducono l'uso del green pass su base estensiva - ha detto Draghi - e sono stati resi possibili dalla campagna vaccinale, con oltre la metà degli italiani che ha completato il ciclo. (Toscana Media News)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr