Green Pass. Bassetti: "Così come è oggi non ha nessun senso. Io a questo green pass non sono più a favore"

Green Pass. Bassetti: Così come è oggi non ha nessun senso. Io a questo green pass non sono più a favore
Secolo Trentino INTERNO

Sulla terza dose: “Secondo me c’è stata tanta confusione, tutti hanno parlato, quelli che hanno parlato di meno sono gli esperti.

Anche sul green pass, il professore ha dichiarato: “Così come è oggi non ha nessun senso di continuare.

Intanto la terza dose è facoltativa, poi in questa fine 2021 dedichiamoci per la terza dose unicamente a quelli cui sappiamo può servire veramente

Il green pass ha senso se deve essere uno strumento per stimolare la vaccinazione. (Secolo Trentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ diventato uno strumento per fare tamponi, la critica del medico. Il Green Pass ha senso se deve essere uno strumento per stimolare la vaccinazione. (Primaonline)

Non puoi equiparare tampone e vaccinazione." Diciamo allora che l’Italia non è pronta ad avere il Green Pass sui luoghi di lavoro dal 15 ottobre, lo rimandiamo a data da destinarsi e lo lasciamo obbligatorio nei luoghi di aggregazione. (Telenord)

Per gli altri, penso ad un autotrasportatore, non è così utile e si poteva pensare a congelarlo e farlo partire più avanti” Questa scelta andrebbe migliorata, ci sono dei luoghi di lavoro dove è imprescindibile la vaccinazione penso ai ristoranti, in polizia, per i medici e il personale sanitario, per chi lavora a scuola, i dipendenti pubblici che lavorano agli sportelli. (Marsala Live)

Bassetti: "Il green pass così non ha senso: non puoi equiparare tampone e vaccinazione"

“Diciamo allora che l’Italia non è pronta ad avere il green pass sui luoghi di lavoro dal 15 di ottobre, lo rimandiamo a data da destinarsi e lo lasciamo obbligatorio nei luoghi di aggregazione “L’abbiamo fatto diventare uno strumento non per stimolare la gente a fare i vaccini, ma per portare la gente a fare i tamponi. (Nebrodi News)

Così come è pensato non lo comprendo più, dovrebbe essere rilasciato solo per i vaccinati e chi ha fatto la malattia. Per gli altri, penso ad un autotrasportatore, non è così utile e si poteva pensare a congelarlo e farlo partire più avanti" (https://www.ilcomizio.it/)

Penso ai ristoranti, in Polizia, per i medici e il personale sanitario, per chi lavora a scuola, i dipendenti pubblici che lavorano agli sportelli Sul Green pass “si stanno contrapponendo due fazioni, c’è tensione e varrebbe la pena di fare un passo indietro. (Liguria Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr