Struggente saluto degli amici a Baye morto a 17 anni: fiori, palloncini bianchi e fumogeni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Mazzi di fiori appesi al cancello della scuola, un quadro con una foto, messaggi, dediche. E poi, dopo il suono della campanella, tutti fuori, nel piazzale davanti all'istituto. Per accendere i fumogeni colorati e liberare in aria decine e decine di palloncini bianchi e azzurri. L'affetto grande, smisurato, delle ragazze e dei ragazzi dell'istituto superiore 'Gobetti - De Gasperi' che si sono stretti al dolore dei familiari di B aye Madjimby Mboup. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. Baye Madjimby Mboup, 17enne di origine senegalese residente con la famiglia a Gradara, aveva già fatto due giri, recuperando e portando a destinazione i coetanei che lo aspettavano fuori dal Living Disco Club di via Litoranea Nord. (il Resto del Carlino)

Tragico incidente stradale nel Riminese, a Misano Adriatico. Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte tra domenica e lunedì: si trovava in sella ad uno scooter, poi ad un certo punto ha perso il controllo, è uscito di strada in via Stazione ed è finito contro un albero. (Oggi Treviso)

Riposa in pace Baye". Mazzi di fiori appesi al cancello della scuola, un quadro con una foto (qui a sinistra), soprattutto tanti messaggi. (il Resto del Carlino)

Il gruppo, secondo le prime ricostruzioni aveva come unico mezzo di trasporto uno a scooter Scarabeo e la vittima si era messo a fare la spola per accompagnare a casa gli amici, uno alla volta, col motorino. (La Repubblica)

Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. “State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare”. (il Resto del Carlino)

Palloncini bianchi e fumogeni per Baye morto a 17 anni: video (il Resto del Carlino)