La reazione di Kim Kardashian? «L’indifferenza» verso Kanye West e Irina Shayk

Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

«Sta bene, vuole solo che Kanye sia felice e in salute, la questione Irina non la preoccupa», ha riportato una fonte a Page Six.

Nelle ultime ore, la presunta love story tra Kanye West e Irina Shayk ha catalizzato su di sé l’attenzione del gossip internazionale.

«Adesso Kim è concentrata sul lavoro e sui quattro figli», North (7), Saint (5), Chicago (3) e Psalm (2), nati tutti dall’amore con West. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il sito TMZ, infatti, tra il rapper e la modella sarebbe scattata la scintilla. Dopo la separazione con Kim Kardashian, Kanye West ha avviato le procedure di divorzio a febbraio e oggi, come riporta il sito di gossip più famoso negli Stati Uniti, starebbe già pensando a rifarsi una vita. (Milleunadonna.it)

Come l'ha presa Bradley Cooper, ex compagno della Shayk e padre di sua figlia Lea, di 4 anni? "Irina e Kanye hanno passato del tempo insieme e si sono conosciuti", ha rivelato un'altra fonte a Us Weekly (Gossip Fanpage)

A influenzare l’ultima decisione di Kanye West, probabilmente, le parole pronunciate da Kim Kardashian nell’ultima puntata di “Al passo con i Kardashian” (“Keeping Up with the Kardashians”), il celebre reality show sulla famiglia Kardashian-Jenner. (LaPresse)

Kanye e Irina si conoscono da anni ma da qualche settimana il rapper avrebbe iniziato a corteggiare seriamente la modella ex compagna di Bradley Cooper. Irina Shayk e Kanye West, fresco di separazione da Kim Kardashian, sono stati paparazzati insieme in Provenza, dove pare abbiano trascorso qualche giorno in tenera compagnia per festeggiare il compleanno del rapper. (Milleunadonna.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Il Daily Mail riferisce che West avrebbe “perso la testa” per lei; la modella russa a sua volta sarebbe “molto presa” dalla nuova relazione. Come i bene informati ricorderanno, la modella russa era comparsa 11 anni fa nel video musicale “Power” di Kanye West, recitando la parte di un angelo. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr