L'esame di italiano di Luis Suarez:"Bambino porta cocomera",video

Virgilio Sport INTERNO

“Possiamo cominciare l’esame” gli dice uno degli esaminatori che gli chiedono poi di parlare di sé e di presentarsi

“Ci sono quattro persone, papà, mamma, bambino e bambina… per fare spesa… bambino porta cocomera…”, le parole del giocatore che poi non firmò con la Juventus e passò all’Atletico Madrid.

Il filmato è stato diffuso dall’agenzia ANSA e mostra il contenuto dell’esame su cui indaga la procura di Perugia. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ottenimento in tempi brevi della certificazione linguistica italiana B1 era appunto propedeutico al riconoscimento della cittadinanza Sono poi indagati, con l'accusa di false dichiarazioni al pm, il ds della Juventus, Fabio Paratici e l’avvocato Luigi Chiappero. (IL GIORNO)

Caso Suarez: cosa rischia la Juventus? La situazione sulla vicenda relativa all’esame dell’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato le possibile conseguenze relative alla vicenda Suarez, dopo l’esame per il passaporto comunitario svolto dall’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. (Juventus News 24)

Ha commentato così ai Fabio Paratici ai microfoni di Sky prima di Udinese-Juve. “Ha gestito tutto Paratici” aveva dichiarato Agnelli, sottolineando di aver saputo dell’esame solo tramite giornali (CIP)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Il calciatore non è indagato per la vicenda anche se a settembre fu sentito dai magistrati come persona informata dei fatti Oggi ecco che ci sono anche le immagini dell’esame grazie a una telecamera nascosta che sarebbe stata installata dalla Procura perugina. (Ck12 Giornale)

L'esame farsa di Luis Suarez si è concluso così. L'esame di Suarez: l'esaminatore scherza con l'attaccante. «Io sono tifoso della Roma, tra due settimane tranquillo, che c'è subito Juve-Roma»: in chiusura di interrogazione l'esaminatore Lorenzo Rocca scherza con Suarez, dopo averlo invitato a continuare a studiare. (Corriere dello Sport.it)