Sicilia, incidenti stradali: tre morti e un ferito

Sicilia Reporter INTERNO

Due diciassettenni e una donna sono morti ieri in due diversi incidenti stradali avvenuto nel Palermitano e nel Trapanese.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale di Castelvetrano

Alla guida dell’auto c’era un uomo che è stato trasportato presso l’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i carabinieri della stazione di Raffadali, coordinati dal comando compagnia della città dei Templi. (Sicilia Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi sono morti anche due 17enni > > LEGGI . Un altro grave incidente mortale si è verificato oggi nell’Agrigentino. Un altro grave incidente mortale è avvenuto oggi in Sicilia. (Diretta Sicilia )

Nel primo pomeriggio lungo la strada statale 118 che collega Agrigento a Raffadali sono morti due giovani fidanzatini di 17 anni di Raffadali sono deceduti in seguito ad un incidente stradale. Nell’incidente una persona è morta una donna e un uomo è rimasto ferito. (BlogSicilia.it)

La giovanissima coppia di fidanzati era in sella ad una moto, una Aprilia 125, per cause in corso di accertamento, sarebbe scivolata invadendo la corsia opposta. Tragedia sulla strada statale 118 fra Agrigento e Raffadali (Sicilia ON Press)

Incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì 13 ottobre a Rodigo, in provincia di Mantova: un giovane di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. Il giovane stava rientrando a casa in macchina dopo aver trascorso una serata con gli amici. (Blitz quotidiano)

Al momento quindi sono poche le informazioni, visto il breve arco di tempo che ha dato spazio all’accaduto. Come riferito alla nostra redazione dalla Polizia Stradale di Catania, al momento, la causa del sinistro sarebbe ignota e da rilevare. (NewSicilia)

A lanciare l’allarme è stato il convegno promosso dall’Associazione sostenitori ed amici della polizia stradale denominato “Sicurezza stradale sul territorio, bene da tutelare oppure no?”. Aggiungiamo poi i dieci morti da inizio anno per incidenti sui monopattini”. (La Repubblica)