Infortunio Calhanoglu, quante partite salta con l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la notizia dello stop di Joaquin Correa, quest’oggi anche Hakan Calhanoglu si è sottoposto ad esami strumentali in seguito al problema muscolare che aveva avvertito alla mezz’ora della finale di Supercoppa Italiana giocata dall’Inter contro il Milan. Il centrocampista turco, come rivelato ufficialmente dal club nerazzurro, non ha per fortuna riportato alcuna lesione, bensì una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: Calhanoglu ko, i tempi di recupero. Hasa saluta il Lecce, lo aspetta il Napoli (TUTTO mercato WEB)
Per ricordarsi quanto sia strategica la regia del turco, basterebbe rivedere la finale con il Milan, quell’Asllani pallidino che lo ha sostituito non può reggere il confronto. "L’operazione inizia con la ripresa alla Pinetina di oggi e in mente c’è solo la sfida di domenica. (fcinter1908)
A causa della Supercoppa Inter-Bologna si giocherà mercoledì 15 gennaio alle ore 20:45. (Tuttobolognaweb)
Il turco in realtà potrebbe essere già arruolabile per la sfida di domenica, ma la lieve elongazione agli adduttori della coscia destra invoca prudenza. (Fcinternews.it)
È probabile che tocchi ancora ad Asllani giocare dall'inizio. Anche perché una sua esclusione avrebbe il sapore della bocciatura, dopo le tante critiche incassate. (fcinter1908)
Senza Supercoppa e con qualche giocatore in meno. La trasferta di Riad non è stata proprio positiva per l'Inter. Inzaghi, però, vuole subito ritrovare la sua squadra a Venezia. Ritroverà Pavard e le notizie arrivate dallo staff medico su Calhanoglu e Thuram sono positive. (fcinter1908)