Calhanoglu si conferma: in Inter-Napoli gol e assist, ma non solo

Inter-News SPORT

Il turco ha aggiunto anche 8 recuperi, top della squadra, a conferma della sua prestazione a tutto tondo

Il turco ha influito direttamente sul risultato con gol e assist, ma la sua prestazione è andata oltre.

CONFERMA DAL CAMPO – A queste coordinate si diceva come le ultime partite di Calhanoglu sembravano il segnale di un cambiamento.

PRESTAZIONE COMPLETA – A parte i dati evidenti, gol e assist, il numero 20 è stato presente nel gioco. (Inter-News)

Su altri giornali

Spesso elogiato sul campo, frequentemente criticato dal punto di vista personale. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

L'Inter spazza via il Napoli - con il brivido nel finale - grazie a un super Hakan Calhanoglu. L'argentino con un colpo da biliardo fa 3-1 e si sblocca. (passioneinter.com)

Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Roma). VAR: Aureliano. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Inzaghi (dalla panchina, I). (CalcioMercato.it)

C’è stato poco coraggio nel primo nel primo tempo, se si gioca con timore contro queste squadre sei spacciato Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. (Quotidiano.net)

Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. (Napoli Magazine)

Dove, è giusto ricordare, il Napoli ha dovuto fare a meno di Oshimen uscito malconcio da uno scontro di gioco (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr