Abraham, un gol ti allunga la vita al Milan

Abraham, un gol ti allunga la vita al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un gol, decisivo e determinante, che può allungare la vita rossonera di Tammy Abraham . La rete del definitivo 2-3 con cui il Milan ha vinto la Supercoppa contro l’Inter in Arabia Saudita è stato il momento più alto dell’avventura milanista dell’attaccante inglese, arrivato negli ultimi giorni del calciomercato estivo nello scambio di prestiti che ha visto Alexis Saelemaekers vestirsi di giallorosso. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ho scoperto l’esistenza di numerosi problemi ereditati dalla vecchia gestione: debiti accumulati, affitti, utenze, stipendi e trasferte non pagati. Serie D – Lettera aperta del Presidente bianconero Tinto che scrive all’intera piazza: “Ho deciso di intraprendere questo percorso mosso dalla passione e dall’amore per il calcio. (Frosinone News)

“Conceiçao? Ha portato energia e una nuova mentalità. Così siamo arrivati a vincere la Supercoppa e farlo è stato importante per tutti”. Così Rafael Leao intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Milan-Cagliari. (Calcio Casteddu)

Champions, Leao: "Sì, possiamo sognare di vincere qualcosa di importante. Niente è impossibile" (Milan News)

Milan, Leao: “Ibrahimovic è troppo importante. L’ambizione è vincere”

Leao Milan, il numero 10 ha voluto mandare un messaggio ai milanisti. La sua promessa in vista del futuro Rafael Leao, dopo la conquista della Supercoppa Italiana in finale contro l’Inter, ha mandato un messaggio ai tifosi del Milan, nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Sui due anni e mezzo senza trofei: «È stata dura, ma a volte il calcio è così. Finalmente abbiamo conquistato un trofeo importante come la Supercoppa e ora bisogna continuare a fare le cose nel modo giusto. (Pianeta Milan)