MotoGP, la madre di Jorge Martin non invidia quella dei Marquez: “È tremendo…”

MotoGP, la madre di Jorge Martin non invidia quella dei Marquez: “È tremendo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Corse di Moto SPORT

Per Jorge Martin è certamente pesante dover rimanere a casa e vedere le gare MotoGP in tv. Dopo aver saltato il Gran Premio della Thailandia, deve saltare anche l’evento in Argentina di questo weekend. E non è da escludere che possa dare forfait pure ad Austin (28-30 marzo). Non sono stati indicati tempi di recupero … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Ma ciò che ha annunciato non è stata una sorpresa altrettanto gradite: il campione mondiale in carica ha aggiornato sulle sue condizioni dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare i primi due round della stagione 2025: "Sto soffrendo ancora molto, non ci sarò ad Austin, per il Qatar vedremo... (Fanpage.it)

Jorge Martín, il campione del mondo in carica di MotoGP, sta affrontando una sfida ben diversa da quelle in pista. (MOW)

Jorge Martin non ha ancora recuperato dai rexcenti infortuni e prolungherà il proprio stop almeno fino alla gara di Austin, saltando quindi anche il terzo GP in calendario a fine marzo in Texas. A rischio anche il successivo appuntamento, in programma in Qatar. (Dueruote)

Jorge Martin e l'infortunio: "Salterò anche il GP di Austin. Qatar? Presto per dirlo"

Jorge Martin è intervenuto a distanza nella conferenza stampa del giovedì in Argentina. (Moto.it)

Il team di Noale lo ha ingaggiato per poter finalmente dare l’assalto alla corona iridata e, purtroppo, si è ritrovato senza il suo asso. Jorge Martin è il grande assente di questo inizio di campionato MotoGP (Corse di Moto)

Mi piacerebbe essere ad Austin ma non ci sarò, salterò anche il prossimo GP. Non so se potrò essere in Qatar, è ancora troppo presto per dirlo. (Sky Sport)