Milan Pro Sesto: le probabili formazioni del match amichevole

Milan Pro Sesto: le probabili formazioni del match amichevole
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Squadra ovviamente rimaneggiata, e in attesa del rientro di tutti i giocatori, il Milan che questo pomeriggio a Milanello sfiderà la Pro Sesto in amichevole. Squadra ovviamente rimaneggiata, e in attesa del rientro di tutti i giocatori, il Milan che questo pomeriggio a Milanello sfiderà la Pro Sesto in amichevole.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Saelemaekers; Leao. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

SECONDO TEMPO - Pioli cambia tutti gli 11 titolari, dando spazio a diversi giovani tra cui spiccano Hauge, Pobega e Colombo. PRIMO TEMPO - Durante i primi 45 minuti di gioco Stefano Pioli si è affidato ai possibili titolari tra i giocatori presenti in questo periodo a Milanello. (Milan News)

La Pro Sesto, invece, risponde con Del Frate; Giubilato, C. Maldini, Marzupio, Caverzasi; Gattoni, Marchesi; Motta, Gualdi, Scapuzzi; Capogna. Finalmente siamo arrivati alla diretta di Milan Pro Sesto. (Il Sussidiario.net)

In gol Bennacer, Leão, Castillejo, Pobega e Kerkez con una doppietta negli ultimi minuti di gioco. Di seguito il tabellino dell'amichevole:. (Tutto Napoli)

Daniel Maldini e il fratello Christian avversari in Milan-Pro Sesto

A guardare i compagni in azione c'era in tribuna Brahim Diaz, il trequartista atterrato in mattinata dopo l'accordo tra il Milan ed il Real Madrid sul rinnovo del prestito Sul campo di Milanello, porte chiuse, i rossoneri si sono imposti per 6-0 con le reti nel primo tempo di di: Bennacer (19'), Leao (22') e Castillejo (38'). (Tuttosport)

Ogni tanto incrocia le piste di un altro Maldini, Daniel, lui pure titolare sotto gli occhi di papà Paolo. La Pro Sesto, club di Serie C, contro questa versione del Diavolo ovviamente resiste appena un po’ meglio, ma il punteggio si dilata: pali di Hauge e Colombo, il terzo lo centra Pobega ma la carambola sul portiere lo trasforma nel 4-0. (La Gazzetta dello Sport)

di Salvatore Riggio. Prima amichevole per i rossoneri, Paolo Maldini guarderà i figli sfidarsi: uno è difensore l’altro attaccante. Ha lavorato ed è stato premiato», erano state le parole del presidente della Pro Sesto, Gabriele Albertini, fratello minore dell’ex centrocampista Demetrio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr