Battlefield 2042 è stato rinviato (ma poteva andare peggio)

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Era nell’aria, ma a quanto pare è ufficiale: Battlefield 2042, il nuovo sparatutto targato EA e DICE, è stato posticipato ufficialmente.

Il gioco, che ricordiamo non includerà la modalità campagna, vedrà infatti la luce il prossimo 19 novembre 2021.

La conferma del posticipo (il titolo avrebbe dovuto uscire inizialmente il 22 ottobre 2021) è arrivata attraverso un messaggio pubblicato via Twitter. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ora però il solito Tom Henderson, insider decisamente prolifico nel mondo dei giochi first person shooter ha divulgato infatti le nuove date della prova del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Nello specifico il 6 ottobre verrà aperto l’Early Access, mentre l’8 ottobre sarà disponibile la Open Beta per tutti coloro i quali vorranno provare Battlefield 2042 in super anteprima La data della beta di Battlefield 2042 potrebbe essere stata scovata da un noto leaker, Tom Henderson. (Computer Magazine)

Battlefield 2042, DICE (2021). L’ultimo lavoro di DICE vedrà come rivale primario Vanguard, ultimo capitolo dell’eterno Call of Duty anch’esso atteso per novembre di quest’anno. La beta aperta di Battlefield 2042, prevista per settembre, non dovrebbe subire variazioni nella finestra di lancio (Hynerd.it)

Crediamo nell’opera che stiamo facendo, e vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre ci occupiamo degli ultimi dettagli sull’esperienza. Restiamo quindi per il momento in attesa di novità sulla Open Beta, di cui si è già parlato da poco tempo e sembra sia ormai questione di tempo, nella speranza che Battlefield 2042 non venga rinviato ancora (Game Legends)

Come la maggior parte dei giocatori oramai sapranno, Battlefield 2042 è stato rimandato. Questo però significa anche la data della beta sarà spostata, come svela Tom Henderson. (Multiplayer.it)

In un commento al post, il giornalista si corregge e dice di starsi riferendo ad un singolo rinvio Battlefield 2042 è uno dei giochi più attesi dell'autunno 2021, è previsto in uscita il prossimo 22 ottobre per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr