Elon Musk ri-ricambia idea su Twitter

RSI.ch Informazione ECONOMIA

Elon Musk ha compiuto un'altra retromarcia su Twitter. L'imprenditore ha scritto alla società proponendole di acquistarla a 54.20 dollari ad azione, ossia lo stesso prezzo offerto in aprile per un totale di 44 miliardi di dollari, prima di annullare tutto. Il patron di Tesla accusava Twitter di non aver fornito dati veri su spam e account falsi. La società aveva reagito facendogli causa per costringerlo ad onorare l'impegno. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Come senz'altro ricorderete, dopo aver avanzato questa stessa offerta, mesi fa, Musk ha detto di volerla ritirare avanzando una serie di perplessità sui numeri e gli utenti della piattaforma. (Multiplayer.it)

L'intenzione della società è quella di chiudere la transazione a 54,20 dollari per azione, scrive la società di San Francisco accettando l'offerta. Abbiamo ricevuto la lettera da Musk. (ilmessaggero.it)

Il fondatore di Tesla e di Space X, infatti, secondo quanto riferisce il 'Washington Post' che cita fonti vicine al dossier, ha presentato una (Secolo d'Italia)

Dopo mesi di estenuanti tira e molla, l’imprenditore statunitense Elon Musk punta di nuovo su Twitter. Avrebbe proposto infatti di acquistare il social al prezzo iniziale offerto in aprile di 54,20 dollari ad azione. (Open)

Twitter si prepara a cinquettare sotto un nuovo padrone, Elon Musk. Con un'altra retromarcia, il visionario e controverso imprenditore americano ha infatti scritto alla società proponendole di acquistarla a 54.20 dollari ad azione, ossia lo stesso prezzo offerto in aprile per un totale di 44 miliardi di dollari. (Corriere del Ticino)

Nuovo episodio nella telenovela intorno a Twitter, il social network fondato da Jack Dorsey. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr