Pistocchi: “Valeri arbitro scadente come gli altri, rigore inesistente”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Pistocchi: “Arbitri scadenti, Valeri è la dimostrazione”. “In questo momento del campionato si sta facendo del facile populismo per tenere buona l’opinione pubblica.

Ciò che mi lascia esterrefatto è come vengano fatto errori sesquipedali”.

Il punto è una classe arbitrale scadente e ieri Valeri l’ha dimostrato, un arbitraggio sbagliato con entrambe le squadre.

Dal rigore non dato al Napoli contro l’Inter a quello invece fischiato a favore della Juventus a tempo quasi scaduto. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Valeri che decise la semifinale di Coppa Italia Juventus-Napoli con un arbitraggio imbarazzante. Valeri, basta la parola". (AreaNapoli.it)

Di seguito il video dei due episodi, il presunto fallo di mani di Calabria e il rigore dato ai bianconeri nel match contro i rosanero: Di seguito il tweet:. L’episodio citato da Pistocchi si riferisce alla finale del Campionato Primavera tra Juventus e Palermo, vinto poi dai bianconeri. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ultimissime calcio - "Valeri che ammonisce Ibrahimovic, Theo e Castillejo: in diffida, salteranno il ritorno allo Stadium, non vede un rigore su Cuadrado, ne concede uno per mani di Calabria che salta di testa ed è girato di spalle #NICCHIOUT": questo il tweet di Maurizio Pistocchi sul proprio profilo social. (CalcioNapoli24)

Maurizio Pistocchi attacca duramente, su Twitter, l'arbitro di Milan-Juventus Paolo Valeri. Valeri che ammonisce Ibrahimovic, Theo e Castillejo: in diffida, salteranno il ritorno allo Stadium, non vede un rigore su Cuadrado, ne concede uno per mani di Calabria che salta di testa ed è girato di spalle 🙄 #NICCHIOUT https://t. (Tutto Napoli)

Le immagini non sono passate inosservate al giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi, che ha ricondiviso l'estratto su Twitter con le seguenti parole: "1380 vittime in tutto il mondo, oltre 64 mila contagi. (Tutto Juve)

Lo scoop di Pistocchi. L’allenatore toscano è finito nel mirino delle critiche dei tifosi bianconeri per le ultime prestazioni opache della squadra e le sconfitte nelle trasferte di Napoli e Verona. (SuperNews)