Gli olimpionici azzurri in pista a Monza. Malagò e Gravina: “Ora risposte per lo sport”

Gli olimpionici azzurri in pista a Monza. Malagò e Gravina: “Ora risposte per lo sport”
HelpMeTech SPORT

Malagò e Gravina: “Ora risposte per lo sport”Quindici dei 17 neo campioni tricolori a cinque cerchi invitati al Gp, assente Mancini (con la febbre).

Gli olimpionici azzurri in pista a Monza.

E il mondo dello sport chiede “rispetto e dignità” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Miglior tempo per il sette volte iridato Lewis Hamilton seguito a poco più di due decimi da Valtteri Bottas. GP ITALIA F1 2021 - Sabato 11 Settembre 2021 - LIBERE II Pos (Circus Formula 1)

LE FERRARI - Discreta la prestazione delle Ferrari, che con Leclerc e Sainz, chiudono rispettivamente al sesto e al settimo posto. La Sprint Race, infatti, oltre alla posizione in griglia, assegna anche dei punti validi per la classifica iridata: Bottas ha ricevuto 3 punti, Verstappen 2, e 1 Ricciardo. (AlVolante)

E, dunque, ci sono degli aspetti positivi in Ferrari a detta del Racing Director Laurent Mekies. I 18 giri della prova sprint hanno confermato quanto si fosse già visto nel corso delle prove libere, con Charles Leclerc e Carlos Sainz che hanno ottenuto il meglio che potevano. (OA Sport)

GP Italia 2021 – Risultati PL2

Lui ha libertà di scelta ma è chiaro che ogni nome che dovesse presentare, ci dovrà essere sottoposto per chiedere il gradimento di Alfa Romeo, ma ripeto non abbiamo la possibilità di imporre nessuno. Ma si sa, il mercato cinese, anche per Alfa Romeo, è importante e quindi certe decisioni indigeste, alla fine hanno sempre un lato positivo. (Automoto.it)

Però avremo a livello strategico una scelta libera di gomme, cercherò di dare tutto quell che ho", ha detto. "Era tanto tempo che non mi trovavo in questa posizione, domani è comunque la giornata importante, abbiamo guadagnato una posizione, per il problema di Bottas. (Sport Mediaset)

Sorprendentemente veloci invece in questa sessione le due Alfa Romeo, probabilmente scariche a livello di carburante Quarta piazza per la seconda Red Bull di Sergio Perez. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr