Bologna, finalmente Italiano si è arrabbiato: ripartire da zero è l’unica via

Bologna, finalmente Italiano si è arrabbiato: ripartire da zero è l’unica via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

BOLOGNA – La cosa migliore della giornata è stata la conferenza stampa di Italiano. Finalmente s’è incazzato. Basta paragoni col passato, bisogna ripartire da zero. L’ha detto lui, quel che tutti pensavano: l’anno scorso una partita così sarebbe stata vinta, ora no. Più che all’ambiente, il messaggio è necessario che arrivi alla squadra. Con cui l’allenatore ha (aveva? si vedrà) un buon feeling: … (La Repubblica)

Su altri media

La ripartenza dell'Empoli è il rammarico più grosso di questa partita? L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha commentato il deludente pareggio contro l'Empoli in conferenza stampa. Le sue parole riprese da Tmw: (Tutto Juve)

Bologna-Empoli, match della terza giornata di Serie A terminato 1-1 , si è deciso tutto nei primi tre minuti con le reti di Fabbian per i rossoblu e il pareggio di Gyasi. La squadra felsinea resta a secco di vittorie nel mese di agosto, mentre i toscani conquistano un altro buon punto contro una delle protagoniste dello scorso campionato, nonostante qualche profondo cambiamento. (Eurosport IT)

TUTTO ALL’INIZIO – Bologna-Empoli 1-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Due gol nei primi tre minuti, poi nient’altro. Il Bologna rinvia ancora la prima vittoria in questo campionato, con Vincenzo Italiano che finora non sta riuscendo a replicare quanto avvenuto nella scorsa stagione con Thiago Motta. (Inter-News)

Bologna Empoli, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Nelle due partite in casa secondo me abbiamo creato molto e concesso poco raccogliendo però le miserie. Questa avventura è dura per me e per tutta la gente che era allo stadio oggi perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Salaemaekers, Ferguson per infortunio e l'allenatore dell'anno scorso. (Firenze Viola)

Un Bologna slegato, poco convinto, aridissimo in attacco: i toscani pareggiano subito e per la prima parte di gara si fanno anche preferire, alzando poi nel finale un muro che la squadra di Italiano, imprecisa all'inverosimile, non scalfisce mai, dando l'idea di una pericolosità nulla. (Corriere della Sera)

IL CALENDARIO DEL BOLOGNA IN CHAMPIONS - LECCE-CAGLIARI LIVE (Sky Sport)