6 donne dello spettacolo ringraziano la Madonna di Medjugorje

Aleteia IT ESTERI

Sei donne (e piccole donne) dello spettacolo e dello sport raccontano il loro amore per la Regina della Pace. Sono tante le donne dello spettacolo e dello sport che hanno raccontato in più occasioni il loro amore filiale per la Regina della Pace e il legame speciale con Medjugorje.

(…) A Medjugorje ho sentito davvero la carezza materna della Madonna, penso che mamma sia stata contenta anche lei dal cielo

Sono devota alla Madonna di Medjugorje che visiterò appena possibile e La ringrazio per la sua protezione. (Aleteia IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Se tu mi guidi col tuo sorriso,. andremo insieme in paradiso. Angioletto mio, mandato dal buon Gesù,. per tutta la notte vegliami tu Invoca gli Angeli Custodi oggi, 2 Ottobre 2021. Festa dei Santi Angeli Custodi di Dio: preghiere per averli accanto. (Papaboys 3.0)

Era il 24 giugno del 1981 quando un gruppo di ragazzi di questo paese sperduto vide una figura femminile luminosa. Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 20 giugno alle 8.45 su Rai 1: “Medjugorje dopo 40 anni“. (La Notizia.net)

Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. (Papaboys 3.0)

San Giovanni Paolo II: il papa legato a Medjugorje. La mattina dopo ci siamo incontrati: eravamo soli e in mezzo ad altre cose il nostro papa mi ha detto: “Se io non fossi Papa, già sarei venuto a Medjugorje. (Papaboys 3.0)

Altrettanto ho fatto con voi, cari amici che pregate con noi. Poi la Madonna ha pregato particolarmente. (Papaboys 3.0)

Medjugorje Medjugorje. “Medjugorje è la continuazione di Fatima” questo disse il Santo Padre Giovanni Paolo II al vescovo Paolo Maria Hnilica SJ, nel 1984. (korazym.org)