Principe Filippo, la visita di Carlo al padre ricoverato preoccupa l’Inghilterra: è uscito con le…

Principe Filippo, la visita di Carlo al padre ricoverato preoccupa l’Inghilterra: è uscito con le…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Tutto questo quindi, non fa che alimentare il dibattito e sui media britannici si ripete un’unica domanda: perché Carlo ha deciso di recarsi dal padre?

Ma la visita ricevuta ieri dal principe Carlo ed erede al trono britannico alimenta i timori.

Non solo, all’uscita dall’ospedale Carlo aveva le lacrime agli occhi, dettaglio che non è passato affatto inosservato.

Buckingham Palace ha fatto sapere di non avere per ora “nulla da aggiungere”, dopo la quinta notta di ricovero, alle rassicurazioni date finora in base alle quali il duca di Edimburgo è “di buon umore” e non ha alcun disturbo collegato con il Covid (contro cui è stato vaccinato assieme a Elisabetta II a gennaio). (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il principe Filippo è ricoverato al King Edward VII Hospital da martedì 16 febbraio, per un malore non meglio precisato. L’opinione, pubblica non è stata rassicurata da queste affermazioni e ha tremato quando il principe Carlo è uscito dall’ospedale con le lacrime agli occhi. (ilGiornale.it)

Dopo la conferma della scelta dei duchi di Sussex di rinunciare allo status di membri senior della dinastia e la conseguente revoca di una serie di loro incarichi e patronati reali Ma la visita ricevuta ieri dal principe Carlo ed erede al trono britannico alimenta qualche timore. (Gazzetta di Parma)

Il 99enne duca di Edimburgo, consorte della regina Elisabetta, è stato condotto martedì sera al King Edward VII Hospital di Londra come "misura precauzionale". Fonti citate dal Guardian hanno riferito che Filippo è di buon umore e che non si è trattato di un ricovero d’urgenza. (Today.it)

Mattino 5, le immagini del principe Carlo che sconvolgono il Regno Unito: ore di terrore per il padre Filippo

Le speculazioni su un possibile peggioramento delle sue condizioni sono aumentate, sui media britannici, soprattutto dopo che il principe Carlo è stato visto uscire (secondo alcuni, con gli occhi lucidi) dall’ospedale. (Corriere della Sera)

Cresce la preoccupazione per le sordi del Principe Filippo, ricoverato in ospedale da diversi giorno, sta morendo? Cresce sempre di più la preoccupazione per il Principe , ricoverato da ormai sei notti presso il king Edward VII Hospital a Londra. (CheNews.it)

E il Regno Unito resta col fiato sospeso e si interroga: perché Carlo è andato in visita dal padre? Il Regno Unito e tutta la famiglia reale sono con il fiato sospeso. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr