Principe Filippo, la visita di Carlo al padre ricoverato preoccupa l’Inghilterra: è uscito con le…

Tutto questo quindi, non fa che alimentare il dibattito e sui media britannici si ripete un’unica domanda: perché Carlo ha deciso di recarsi dal padre?

Ma la visita ricevuta ieri dal principe Carlo ed erede al trono britannico alimenta i timori.

Non solo, all’uscita dall’ospedale Carlo aveva le lacrime agli occhi, dettaglio che non è passato affatto inosservato.

Buckingham Palace ha fatto sapere di non avere per ora “nulla da aggiungere”, dopo la quinta notta di ricovero, alle rassicurazioni date finora in base alle quali il duca di Edimburgo è “di buon umore” e non ha alcun disturbo collegato con il Covid (contro cui è stato vaccinato assieme a Elisabetta II a gennaio). (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Cresce sempre di più la preoccupazione per il Principe , ricoverato da ormai sei notti presso il king Edward VII Hospital a Londra. Il Principe Carlo, l’arrivo in ospedale e le lacrime. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da uk. (CheNews.it)

Nelle ultime ore ad attirare l’attenzione dei media è stato il figlio, il principe Carlo: l’erede al trono ha fatto visita al padre ed è poi stato fotografato fuori dal nosocomio con gli occhi lucidi. “Sta bene” e resta per ora in clinica per cautela, affinché i medici possano tenere “un occhio su di lui”, sostiene il duca di Cambridge, secondo in linea di successione al trono dopo il padre Carlo (L'HuffPost)

La residenza del principe del Galles, nel Gloucestershire, infatti dista più di 150 chilometri da Londra dove si trova il duca di Edimburgo Per fare visita al papà, il principe Carlo ha viaggiato per più di due ore. (Mediaset Play)

Il 94enne, ricoverato all’ospedale King Edward VII, sta bene ed è al momento ancora in clinica solo e unicamente per una questione di monitoraggio considerando anche l’età. Sospiro di sollievo per il principe Filippo, marito della regina Elisabetta che ha accusato un malore quasi una settimana fa. (Inews24)

Il Principe Filippo rimane ricoverato in ospedale presso l’ospedale King Edward VII di Londra. Leggi anche-> Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore. Ma come riporta la BBC, una visita di suo figlio Carlo, Principe del Galles, non farebbe sperare in bene per la sua salute. (Vesuvius.it)

L’opinione, pubblica non è stata rassicurata da queste affermazioni e ha tremato quando il principe Carlo è uscito dall’ospedale con le lacrime agli occhi. Il principe Filippo è ricoverato al King Edward VII Hospital da martedì 16 febbraio, per un malore non meglio precisato. (ilGiornale.it)