MotoGP. Honda: anche Marc Marquez alla presentazione del team HRC. E’ un indizio significativo!

Moto.it SPORT

In attesa di sapere, ormai a brevissimo, l’esito della nova visita medica a cui Marc Marquez dovrà sottoporsi proprio in questi giorni per capire a che punto è il percorso di guarigione dalla diplopia

Che, tradotto in termini pratici, significa che Honda presenterà la sua squadra a ridosso dei test che si svolgeranno proprio in Malesia, a Sepang, il 6 febbraio.

Domani, 14 gennaio, HRC presenterà la sua attività generale, ma la vera presentazione del Team Repsol, il più titolato nella storia recente della MotoGP, sarà il prossimo 8 febbraio. (Moto.it)

Su altre fonti

12 Gennaio 2022. Annuncio su Marc Marquez. La Honda MotoGP 2022 che parteciperà al campionato del mondo della classe regina verrà svelata l’8 febbraio in uno show virtuale. Lo ha annunciato la stessa casa giapponese, specificando che alla cerimonia parteciperà anche Marc Marquez. (Sportal)

La sua positività riguarda sicuramente in modo maggiore, la Repsol Honda, perché proprio il pilota spagnolo potrebbe fare la differenza. Honda di nuovo in forma: ma dipende anche da Marquez. Certo, non andranno da sole, le nuove moto, e tanto dipenderà dai piloti e quindi, uno su tutti, da Marc Marquez (ChePoker.it)

Avverrà infatti la presentazione ufficiale della moto, il cosiddetto unveiling. Marquez, invece, non sarà presente all’altro evento importante della casa dell’ala dorata, ovverosia la conferenza stampa di presentazione dei programmi Hrc, previsto per venerdì 14 gennaio alle 11 italiane. (FormulaPassion.it)

Il dubbio su Marquez. Honda non ha perso tempo a fissare le prime date della nuova stagione MotoGP. Sarebbe sbagliato continuare sulla stessa filosofia di una moto a misura di Marc Marquez, quindi la prossima RC213V dovrebbe essere un passo avanti verso questa direzione. (Corse di Moto)

Ora quello che conta è questo: è migliorata la nostra comprensione e stiamo mettendo sulla moto del 2022 tutto quello che abbiamo imparato". Il prototipo del 2022 non assomiglia per niente alle precedenti RC213V, che erano strettamente legate alla RC212V 800 (Moto.it)

Dopo un'assenza di tre mesi, il pilota spagnolo è tornato a guidare al circuito di Ponts (Lleida). Inoltre, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, Marc sarà presente domani al media day organizzato da Honda per rispondere alle domande dei giornalisti (GPOne.com)