MotoGP. Honda: anche Marc Marquez alla presentazione del team HRC. E’ un indizio significativo!

MotoGP. Honda: anche Marc Marquez alla presentazione del team HRC. E’ un indizio significativo!
Moto.it SPORT

In attesa di sapere, ormai a brevissimo, l’esito della nova visita medica a cui Marc Marquez dovrà sottoporsi proprio in questi giorni per capire a che punto è il percorso di guarigione dalla diplopia

Che, tradotto in termini pratici, significa che Honda presenterà la sua squadra a ridosso dei test che si svolgeranno proprio in Malesia, a Sepang, il 6 febbraio.

Domani, 14 gennaio, HRC presenterà la sua attività generale, ma la vera presentazione del Team Repsol, il più titolato nella storia recente della MotoGP, sarà il prossimo 8 febbraio. (Moto.it)

Su altre fonti

Parteciperà anche Marc Marquez allo show virtuale nel quale la Honda mostrerà per la prima volta il prototipo per la MotoGP 2022. Honda pensa ad Acosta per il futuro. marquez rebus — Sebbene Marc non parteciperà alla conferenza stampa con i piloti Honda per il Mondiale MotoGP, prevista il 14 gennaio, lo spagnolo sarà quindi alla cerimonia per lo svelamento della moto. (La Gazzetta dello Sport)

Il prototipo del 2022 non assomiglia per niente alle precedenti RC213V, che erano strettamente legate alla RC212V 800 “Da un punto di vista tecnico - ha precisato Yokoyama - ciò che vogliamo raggiungere è un utilizzo più efficiente della gomma posteriore. (Moto.it)

L’inizio della stagione 2022 è previsto per il 6 marzo in Qatar. PRESENTAZIONI: TUTTE LE DATE - IL CALENDARIO DEL MONDIALE 2022 (Sky Sport)

MotoGP, riecco Marc Márquez in moto! L’ultimo comunicato Honda

Marquez, invece, non sarà presente all’altro evento importante della casa dell’ala dorata, ovverosia la conferenza stampa di presentazione dei programmi Hrc, previsto per venerdì 14 gennaio alle 11 italiane. (FormulaPassion.it)

Il prossimo passo per Marquez sarà quello di guidare su una pista di velocità. L'oculista ha confermato un netto miglioramento nella visione dell'otto volte campione del mondo. (GPOne.com)

Marc Márquez sta migliorando, eccolo di nuovo in moto. Arrivano buone notizie riguardanti Marc Márquez. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr