Diretta Juventus-Roma 0-0: Vlahovic pericoloso, Dybala prende il posto di Soulè. Esordio per Koopmeiners e Con

Diretta Juventus-Roma 0-0: Vlahovic pericoloso, Dybala prende il posto di Soulè. Esordio per Koopmeiners e Con
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Juventus e Roma si sfidano all'Allianz Stadium nel big match che chiude la 3a giornata di Serie A. Thiago Motta cerca il bottino pieno dopo le due vittorie consecutive, De Rossi a caccia di una scossa anche con l'arrivo dei nuovi acquisti. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus cerca il primo posto con la Roma, Thiago Motta conferma la formazione vista con il Verona. Gara molto chiusa e tattica e con poche occasioni, la Roma gioca aggressiva e ci sono pochi spazi per la formazione torinese. (Tutto Juve)

Sul primo tempo: "Dobbiamo uscire noi con il gioco, è stata una partita equilibrata nei primi 45 minuti. Abbiamo sofferto sulla destra, ma dobbiamo uscire noi". Juventus, Motta al 45': "Koopmeiners e Conceicao subito, usciamo con il gioco" (TUTTO mercato WEB)

PARTITA (inviato all’Allianz Stadium) – Juve Roma sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la terza giornata di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)

Juventus-Roma, le pagelle di Di Livio: “Bene Gatti, delude Yildiz”

Live Juventus-Roma, 0-0: finisce un primo tempo avaro di grandi emozioni 42' - PRIMA OCCASIONE DELLA PARTITA! Yildiz scappa via molto bene sulla sinistra e piazza un traversone all'indirizzo di Vlahovic. (Bianconera News)

Allenatore: Thiago Motta Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Pisilli, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, Saelemaekers (Il Romanista)

Di Gregorio: Praticamente inoperoso, non deve quasi mai intervenire per salvare un gol. Presente però con i piedi e sulle uscite alte. Voto: 6 Savona: Si propone spesso sulla sua corsia di competenza, ma non riesce quasi mai a sfondare. (Juvenews.eu)