Panico a Uomini e donne, malore improvviso per l’ex di Gemma: ‘sono vivo per miracolo’

Panico a Uomini e donne, malore improvviso per l’ex di Gemma: ‘sono vivo per miracolo’
Kontrokultura Kontrokultura (Cultura e spettacolo)

L’ex cavaliere del trono over è stato cacciato dal programma in quanto già fidanzato al di fuori.

L’ex cavaliere del trono over ha avuto un malore. Chi è appassionato del trono over di sicuro non avrà dimenticato Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma.

La notizia riportata su altri giornali

Gossip TV. Il noto giornalista e conduttore televisivo, dice la sua sulla dama più famosa della tv. Maria De Filippi, Per piacere cacciala!!" (ComingSoon.it)

Ha chiesto tramite un sondaggio nelle storie Instagram ai suoi fan se rivogliono le repliche di Uomini e Donne e a oggi il risultato parla chiaro perché c’è una prevalenza quasi totale dei sì. Canale 5, Mediaset e Maria De Filippi decideranno di mandare nuovamente in onda le repliche nella fascia classica di orario e programmazione? (Caffeina Magazine)

I fan del programma sono disperati proprio perché la fascia pomeridiana di Canale 5 dedicata a Uomini e Donne era un’ora di svago e di sorrisi che ora manca, ma non tutto è perduto. Canale 5, Mediaset e Maria De Filippi decideranno di mandare nuovamente in onda le repliche nella fascia classica di orario e programmazione? (SoloGossip.it)

Nonostante quel matrimonio sia finito presto e male, Gemma Galgani ha ricordato quei momenti intensi con grande emozione. Gemma Galgani si rifugia nel passato: la dama del trono over di Uomini e Donne sta vivendo una quarantena di paura e solitudine. (MeteoWeek)

Manetti potrebbe quindi rientrare a Uomini e Donne e la data prevista sarebbe l’inizio della nuova stagione. Giorgio Manetti è stato uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Pubblicità. Sapevate che la Galgani avesse un matrimonio alle spalle? Un piccolo problema per la dama. Gemma, in questi giorni, è ovviamente molto connessa ai social. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.