Pronostico Sinner-Draper quote analisi statistiche semifinale Us Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la grande vittoria contro Medvedev nei quarti, l'azzurro prepara la semifinale con il britannico: l'unico precedente, nel 2021 al Queen's, a favore di Draper Alberto Dalla Palma Jannik Sinner ha cancellato la sconfitta nei quarti di Wimbledon e nello stesso turno degli Us Open ha battuto Medvedev in quattro set (6-3 1-6 6-1 6-4): una prova di forza impressionante che testimonia la crescita del giocatore altoatesino sopratutto dal punto di vista mentale dopo le recenti vicissitudini. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il match sarà il secondo in programma a partire dalle ore 18.00 italiane e si giocherà sull’Arthur Ashe Stadium dopo la finale di doppio femminile, ma inizierà comunque non prima delle ore 21.00 italiane: si tratta del secondo incrocio tra i due e l’unico precedente è stato vinto da Draper sull’erba del Queen’s Club nel 2021. (OA Sport)
Jack Draper parla chiaro sul match contro Jannik Sinner (Sportal)
Classe 2001 come il suo prossimo avversario Jannik Sinner, i due si conoscono dai tornei giovanili e con il tempo hanno stretto un buon legame. Non partiva con i favori del pronostico Jack Draper, numero 25 del ranking ATP, ma il britannico è arrivato fino in semifinale agli US Open (ilmessaggero.it)
È un Jannik Sinner inarrestabile quello che nella notte italiana ha battuto Daniil Medvedev in quattro set (6-2 1-6 6-1 6-4 in 2 ore e 41 minuti) conquistando così la semifinale allo US Open , ultimo torneo Slam della stagione. (Tuttosport)
Jannik Sinner in semifinale agli US Open contro un amico. L’azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria contro il russo Daniil Medvedev, si prepara ad affrontare venerdì 6 settembre il britannico Jack Draper: “Un amico”, dice Sinner. (CremonaOggi)
Venerdì Jannik Sinner va a caccia della sua prima finale agli US Open: l'avversario sarà il britannico Jack Draper, 25 del seeding che finora non ha concesso nemmeno un set agli avversari. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW HIGHLIGHTS (Sky Sport)