Possiamo comprare un Bansky pagando in criptovalute!

Possiamo comprare un Bansky pagando in criptovalute!
Criptovaluta.it ECONOMIA

Ma Sotheby’s terrà le criptovalute oppure le convertirà in dollari il prima possibile?

Appassionati di criptovalute sui quali la casa d’aste vorrebbe capitalizzare, puntando sui tanti nuovi milionari che si sono arricchiti proprio grazie ad investimenti di lungo periodo su Bitcoin e su Ethereum.

[Nel caso di pagamento in criptovalute] Saranno loro a decidere se tenerle o convertirle

Cosa si può comprare con le criptovalute?

Cifre abituali per chi frequenta aste d’arte tanto importanti, un po’ meno per i semplici appassionati di criptovalute. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Impennata prepotente oggi delle quotazioni del Dogecoin che per la prima volta supera quota 0,50 dollari, portando il suo saldo da inizio anno a un incredibile +12.500%. Tra i daily trader si scommette sulla possibilità che Musk l’8 maggio accenni al Doge e in qualche modo spinga in alto il prezzo (Finanzaonline.com)

ETHEREUM. Cos’è: Ether, o $ETH, è la seconda criptovaluta più importante per capitalizzazione di mercato, dietro il Bitcoin. Per questo motivo ecco un manuale introduttivo dedicato a quattro tra le principali criptovalute sul mercato. (VICE Italia)

Dogecoin (DOGE) continua il suo rapido aumento, superando per la prima volta il muro dei 0,50$. Tuttavia, Dogecoin sta dimostrando di essere uno degli scherzi più redditizi nel settore delle criptovalute, come evidenzia il suo formidabile rally dall’inizio dell’anno. (Cointelegraph Italia)

Celo Euro Bitcoin, cos'è, cosa permette di fare - Blockchain 4innovation

Impossibile fare previsioni adesso. Assolutamente impossibile fare previsioni adesso Il prezzo di Dogecoin continua a crescere e non si ferma più! (Criptovaluta.it)

Il 4 maggio, Ether (ETH) ha toccato i 3.500$, mentre il protagonista del rally delle altcoin di questa settimana lottava con Dogecoin (DOGE) per il primato dei rendimenti. I target nel breve termine si concentrano a 5.000$, mentre a più lungo termine spuntano previsioni a 10.000$ e persino 20.000$. (Cointelegraph Italia)

Il lancio di cEUR segue quello del CELO Dollar (cUSD) avvenuto lo scorso anno. Cos’è CELO Euro (cEUR) Bitcoin. Si tratta di un progetto lanciato da Deutsche Telekom nelle ultime settimane di aprile: un ecosistema blockchain open source che si basa su uno stablecoin con valore ancorato a quello dell’euro, i. (Blockchain4Innovation)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr