Possiamo comprare un Bansky pagando in criptovalute!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Ma Sotheby’s terrà le criptovalute oppure le convertirà in dollari il prima possibile?

Appassionati di criptovalute sui quali la casa d’aste vorrebbe capitalizzare, puntando sui tanti nuovi milionari che si sono arricchiti proprio grazie ad investimenti di lungo periodo su Bitcoin e su Ethereum.

[Nel caso di pagamento in criptovalute] Saranno loro a decidere se tenerle o convertirle

Cosa si può comprare con le criptovalute?

Cifre abituali per chi frequenta aste d’arte tanto importanti, un po’ meno per i semplici appassionati di criptovalute. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Il team di ChainLink ha recentemente rilasciato il ChainLink whitepaper 2.0, un documento di 136 pagine sul futuro del gigante degli oracoli Nonostante BNB sia molto più centralizzato di ETH, gli utenti di tutto il mondo si sono precipitati sulla Binance Smart Chain nell’ultimo anno e BNB è di fatto il token nativo della catena. (Cryptonomist)

Il prezzo di Dogecoin continua a crescere e non si ferma più! Il sentimento di mercato è ancora molto positivo. E lo è su tutte le principali piattaforme che lo offrono a listino. (Criptovaluta.it)

Cos’è CELO Euro (cEUR) Bitcoin. Si tratta di un progetto lanciato da Deutsche Telekom nelle ultime settimane di aprile: un ecosistema blockchain open source che si basa su uno stablecoin con valore ancorato a quello dell’euro, i. (Blockchain4Innovation)

Ascolta qui download. Il CEO di Binance Changpeng Zhao (detto anche CZ), ha affermato che il Bitcoin è meno volatile delle azioni dei mercati con simile capitalizzazione di mercato, come Apple e Tesla. (Cryptonomist)

Lanciato nel 2008, la prima criptovaluta al mondo è stata presentata all’indomani della crisi economica come un sistema finanziario alternativo. Per questo motivo ecco un manuale introduttivo dedicato a quattro tra le principali criptovalute sul mercato. (VICE Italia)

I target nel breve termine si concentrano a 5.000$, mentre a più lungo termine spuntano previsioni a 10.000$ e persino 20.000$. Il 4 maggio, Ether (ETH) ha toccato i 3.500$, mentre il protagonista del rally delle altcoin di questa settimana lottava con Dogecoin (DOGE) per il primato dei rendimenti. (Cointelegraph Italia)