Stop ad AstraZeneca, la Asl al lavoro per riprogrammare oltre 500 vaccinazioni

Tu News 24 INTERNO

La Asl di Frosinone sta, quindi contattando i 543 prenotati per sabato 12 giugno e per domenica 13 giugno, per spostare la loro vaccinazione nelle sedi di somministrazione Pfizer. Le parole di D’Amato. “Abbiamo sospeso le prenotazioni e gli appuntamenti dei cittadini della fascia 18-30 anni – ha evidenziato l’assessore regionale dalla sanità, Alessio D’Amato – che hanno prenotato la somministrazione della prima dose con AstraZeneca durante l’open week verranno riprogrammati con altri vaccini”

Share. (Tu News 24)

Su altri giornali

Open Day. Nel Lazio, sono state sospese tutte le prenotazioni relative agli Open Day AstraZeneca destinati ai cittadini che hanno più di 18 anni, programmati nel periodo 9-13 giugno. (Yahoo Notizie)

Lazio, Open Week con AstraZeneca sospesa: verranno effettuati solo i richiami. Lazio, Open Week con AstraZeneca sospesa: la vaccinazione degli adolescenti. Al momento, nel Lazio, si può procedere alla prenotazione della propria dose di vaccino anti-Covid mediante la piattaforma istituita sul sito Salute Lazio, indipendente dagli Open Day (Notizie.it )

Desidero ringraziare tutti i nostri operatori e pediatri di libera scelta che hanno aderito all’iniziativa. Chi non riuscirà a prenotarsi potrà farne richiesta al proprio pediatra di libera scelta o al medico di medicina generale dal prossimo 15 giugno” (Il Tabloid)

Bene, faccia un atto al servizio della comunità e si dimetta con effetto immediato”, conclude Iacovone “D’amato lasci e venga sostituito da un medico qualificato – dichiara Francesco Iacovone, del Cobas nazionale – la serie di errori inanellati dalla Regione Lazio e la pervicacia con cui antepone il numero alla qualità delle vaccinazioni è ormai evidente a tutti. (LavoroLazio.com)

Le polemiche intorno ad AstraZeneca hanno spinto il Lazio alla prudenza, in attesa della pronuncia dell’Aifa sul vaccino anglo svedese. Le prenotazioni sono state interrotte da ieri sera alle 22, sarebbero dovute andare avanti fino al 13 giugno. (Italia Sera)

Ampissima partecipazione dei Giovany agli open day AstraZeneca del Lazio Sono st. Un weekend da record per le somministrazioni dei vaccini anti-covid. Moltissimi di loro hanno partecipato con entusiasmo alla campagna vaccinale di open day aperta dalla Regione Lazio per gli over 18, lo scorso weekend (continua in questi giorni invece l’open week dal 9 al 13 giugno). (FacceCaso)