Google Baseline Study: progetto per mappare il corpo umano

Dagli Stati Uniti è arrivata la notizia che Google è pronta per una nuova avventura: creare la prima mappa del corpo umano sano. Il progetto, denominato Baseline Study, si propone l'obiettivo di ricreare il profilo completo di una persona sana, per ... (Leonardo.it)

Su altri media

Il nuovo progetto di Google si chiama Baseline Study, un nuovo importante mezzo sarà messo a disposizione di medici e comunità scientifica. Il colosso statunitense ha già iniziato a raccogliere i dati ... (Italiaglobale.it)

Dall'auto che si guida da sola ai programmi di traduzione automatica in 64 lingue, a noi di Google piacciono i progetti ambiziosi » aveva detto l'anno scorso, in un'intervista, il fondatore e amministratore delegato Larry Page. (FocusTECH.t)

Come funziona il nostro corpo nel dettaglio? Google vuole conoscerlo a fondo. Per questo a breve avvierà il progetto Baseline, volto a raccogliere informazioni genetiche e molecolari per creare l'immagine più completa di un essere umano sano. (NextMe)

Si tratta di una grande raccolta di dati medici per arrivare a delineare l'essere umano perfetto, ossia perfettamente sano. (Zeus News)

Del resto, il colosso di Mountain View ci ha abituato a progetti audaci. Non è uno scherzo. (Ultimissime Calcio Napoli)

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato delle lenti a contatto interattive, sulla falsariga dei Google Glass. (businessandtech.com)