Toyota, 6 modelli elettrici entro il 2026

Toyota, 6 modelli elettrici entro il 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Toyota crede nell’auto elettrica? La risposta è arrivata in occasione del Toyota Kenshiki Forum, evento organizzato a Bruxelles dove il marchio giapponese ha svelato la propria offensiva a ioni di litio a partire dal debutto mondiale della CH-R+ elettrica. Non solo anteprime ma anche informazioni dettagliati sulla strategia attesa nei prossimi anni, a partire da sei nuovi modelli elettrici entro il 2026. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

La C-HR+ non è la versione a batteria della C-HR, che tuttavia è esistita solo per il mercato cinese sfruttando la stessa piattaforma GA-C, ma una vettura nativa elettrica che si basa sulla piattaforma e-TNGA, ovvero la stessa della bZ4X, e inaugura un nuovo schema di denominazione dei modelli. (Il Messaggero - Motori)

Toyota C-HR+: svelati i primi dettagli del nuovo SUV elettrico Presentata durante il Kenshiki Forum di Bruxelles, la Toyota C-HR+ si distingue per le sue dimensioni generose: il SUV elettrico misura 4,52 metri di lunghezza e presenta un passo di 2,75 metri. (ClubAlfa.it)

Toyota rafforza la propria offerta elettrica in Europa con il lancio della nuova Toyota C-HR+, un modello che segna un momento importante nella strategia di elettrificazione del marchio nel Vecchio Continente. (Info Motori)

Toyota bZ4X, cosa cambia, caratteristiche, autonomia e prezzo del restyling 2025

La Toyota bZ4X si appresta al classico rinnovamento di metà vita a 4 anni di distanza dal suo debutto sui mercati presentandosi al Kenshiki con tutte le novità che lo rendono più al passo con i tempi, dotato di efficienza e autonomia migliorate e infine di prestazioni notevolmente superiori. (Il Messaggero - Motori)

Questa è l'idea, ma per ora non è qualcosa di cui parliamo. (HDmotori)

BRUXELLES – Si rinnova anche la Toyota bZ4X, il SUV elettrico lanciato nel 2022, prima auto elettrica prodotta da Toyota, con diversi miglioramenti a livello di batterie e non solo. La gamma della Toyota bZ4X si aggiorna con due opzioni di batteria: 57,7 kWh e 73,1 kWh. (NEWSAUTO)