Roma, anche Calafiori in piazza per festeggiare la vittoria in Conference League

ForzaRoma.info SPORT

Nel bel mezzo della festa giallorossa, presente anche il terzino girato in prestito al Genoa nel mercato di gennaio. Nella marea giallorossa che si è riversata in strada per festeggiare la vittoria in Conference League contro il Feyenoord, c'è anche Riccardo Calafiori.

Il terzino, in prestito al Genoa da gennaio ma di proprietà della Roma, ha voluto partecipare alla festa come qualsiasi altro tifoso in estasi per la conquista del trofeo, che nella Capitale mancava da 14 anni. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La vittoria nella prima edizione della Conference League, suggellata dal gol di Zaniolo in finale contro il Feyenoord, ha permesso ai giallorossi di tornare a vincere un trofeo dopo 14 anni di digiuno. (Undici)

L’appuntamento è per le 16:30 di oggi, giovedì 26 maggio, in viale delle Terme di Caracalla per poi accompagnare i ragazzi di José Mourinho fino al Circo Massimo. Si può racchiudere in questo striscione portato da alcuni tifosi al Circo Massimo la gioia giallorossa esplosa ieri sera dopo il fischio finale a Tirana. (RomaToday)

Stessa dinamica in piazzale Belle Arti dove due giovani sono stati feriti Si tratta di due episodi distinti e sui quali sono al lavoro di carabinieri. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 16,54 i due pullman della società hanno lasciato gli stabilimenti della ex Fiera di Roma sulla Colombo, diretti al Circo Massimo. Questo il tweet apparso nottetempo sul profilo ufficiale del club giallorosso, che ha comunicato a tutti i tifosi il programma per i festeggiamenti della vittoria della Conference League. (AGI - Agenzia Italia)

Oggi ci sarà una bella festa, il pullman della squadra percorrerà le vie della città e arriverà al Circo Massimo Il programma dei festeggiamenti. (Sky Tg24 )

Vieri Capretta, reporter Roma. Cyriel Dessers ha avuto poche occasioni UEFA via Getty Images. L'attacco è la miglior difesa. Abbiamo faticato nel secondo tempo; i nostri avversari hanno giocato bene e ci hanno costretto a fare dei cambi difensivi" (UEFA.com)