Gabigol, c’è la svolta? In Brasile: “L’Inter vuole venderlo al Flamengo a questa cifra”

fcinter1908 SPORT

Continua a tener banco in Brasile la questione legata al futuro di Gabigol.

momento in cui scadrà il prestito dall’Inter al Flamengo il prossimo 31 dicembre.

La richiesta dell’Inter ammonterebbe a 20 milioni di euro, cifra che chiuderebbe definitivamente l’affare una volta per tutte.

L’ad nerazzurro ha confermato come il giocatore sia fuori dal progetto e, di conseguenza, riporta Mauro Beting, giornalista brasiliano di Esporte Interativo, ha intenzione di venderlo proprio al Flamengo a gennaio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Per il momento comunque non ho pensato a tutto questo: sto pensando alle ultime partite, al Mondiale per club. : “Sarà una partita speciale per me, potrebbe anche essere la mia ultima al Maracanà, nessuno lo sa. (passioneinter.com)

Si sta parlando ma non c'è nulla di certo, se si farà la volontà di Dio rimarrò qui". Se dovessi tornare a giocarci, sarei comunque molto felice. (TUTTO mercato WEB)

Parlando in conferenza stampa in vista dell'ultima giornata di campionato che vedrà il Flamengo già campione affrontare l'Avai l'attaccante di proprietà dell'Inter, Gabigol, ha usato parole sibilline per il suo futuro:"Sarà una partita speciale per me, potrebbe anche essere la mia ultima al Maracanà, nessuno lo sa". (Calciomercato.com)

“Non c’è molto di cui parlare – ha aggiunto – Il ragazzo vuole restare e il Flamengo lo vuole comprare. Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni del vice-presidente del Flamengo a proposito dell’affare Gabigol coi nerazzurri. (InterLive.it)

Alla vigilia dell'ultimo match di campionato contro l'Avai, Gabriel Barbosa parla in conferenza stampa non sbilanciandosi più di tanto su quello che sarà il suo futuro: "Sarà una partita speciale per me, potrebbe anche essere la mia ultima al Maracanà, nessino lo sa. (Fcinternews.it)