ESCLUSIVA VG - Vidigal: "Sarà un Roma-Napoli spettacolare, mi aspetto tanto da Dovbyk. Ranieri ha fatto rinascere i giallorossi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca Una vita tra Italia e Portogallo. José Luís Vidigal, angolano di nazionalità portoghese, si è imposto nello Sporting Clube de Portugal ma ha vissuto pienamente anche gli anni d'oro Serie A, tra Napoli, Livorno e Udinese. Ex centrocampista con il vizio del gol, ha presentato ai microfoni di Vocegiallorossa.it la gara di stasera dei partenopei contro la Roma (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

ROMA (3-5-2) Formazione: Svilar; Rensch, Mancini, N’Dicka; El Shaarawy, Pisilli, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Shomurodov. (Terzo Tempo Napoli)

La Roma sta costruendo la sua rinascita puntando forte sul fattore Olimpico. E lo farà anche contro il temibile Napoli di Antonio Conte e di Romelu Lukaku, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport raccontando che i numeri parlano chiaro: sono diventate 7 le vittorie consecutive davanti ai propri tifosi e la striscia positiva è iniziata dopo lo scivolone con l’Atalanta: "da lì in poi Dybala e compagni hanno iniziato a macinare gioco e spettacolo tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo sotto i salentini, ma anche Braga, Sampdoria, Parma, Lazio, Genoa e Eintracht Francoforte. (Tutto Napoli)

Per questo il tecnico giallorosso difficilmente riproporrà un ampio turnover, come aveva fatto domenica scorsa a Udine dopo la trasferta ad Alkmaar , ma limiterà i cambi di formazione a un calciatore per reparto. (LAROMA24)

La Roma è pronta per tornare in campo dopo il successo contro l'Eintracht e con un occhio alla sfida di mercoledì a San Siro, decisiva per la Coppa Italia. Claudio Ranieri si affida ai soliti anche se con qualche novità: torna Bryan Cristante dal 1' (riposo per Paredes). (ForzaRoma.info)

ROMA NAPOLI OLIMPICO – Nuova sfida casalinga per la Roma di Claudio Ranieri a tre giorni dal successo contro l’Eintracht Francoforte. Sul terreno di gioco capitolino arriva il Napoli di Antonio Conte a caccia di tre punti per mantenere la testa della classifica. (RomaNews)

Sette vittorie consecutive in casa, la Roma; sette vittorie di fila in generale, il Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport sull'incrocio di questa sera all'Olimpico tra due squadre "in condizione eccellente, innamorate del loro allenatore, di nuovo in luna di miele con il pubblico. (Tutto Napoli)