Come sta Alex Zanardi?

Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Interno)

A distanza di otto giorni dal terribile incidente che ha coinvolto Alex Zanardi, l’ex pilota di Formula 1 è ancora ricoverato in coma farmacologico nel reparto di terapia intensiva del policlinico universitario Santa Maria alle Scotte di Siena: pur nella loro gravità, le sue condizioni di salute sono stazionarie.

Ne parlano anche altre fonti

Come detto, restano TRE le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Gli inquirenti hanno acquisito i dati del computer di bordo di Marcello Bartolozzi, 66 anni, che era accanto a Zanardi venerdì scorso. (iL Meteo)

I parametri cardio-respiratori e metabolici sono "stabili", rimanendo grave il quadro neurologico. (Adnkronos)

Il grande campione bolognese resta in coma farmacologico, intubato, nel reparto di terapia intensiva all'ospedale di Siena. "Mi manca il tuo sorriso, ma lo rivedremo presto". Le sue condizioni, secondo quanto si apprende, sono invariate. (il Resto del Carlino)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Zanardi, l’incidente: tre ipotesi sulle cause, decisiva una “scatola nera”. Alex Zanardi lotta tra la vita e la morte. Un dramma, che si somma ad un’esistenza già tribolata, quello che si è abbattuto su Alex Zanardi. (AutoMotoriNews)

Il vescovo di Siena, Augusto Paolo Lojudice, è andato nel reparto di terapia intensiva del policlinico universitario Santa Maria alle Scotte di Siena dove è ricoverato l’atleta dopo un grave incidente. (Open)

Alex Zanardi è in terapia intensiva da più di una settimana: ecco l’ultimo aggiornamento. I tifosi di Alex Zanardi e gli appassionati di sport sono in apprensione per le condizioni dell’ex pilota di Formula 1. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti