Covid Lazio, 12 settembre: 323 casi, 5 decessi. Vincenzi: "Si parte con la terza dose"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Pdf. La Regione Lazio conferma il suo impegno in prima linea per la lotta al covid”, conclude.

Covid oggi in Italia: bollettino del 12 settembre.

Roma, 12 settembre 2021 – Con 323 nuovi casi su quasi 20mila test eseguiti, nel Lazio il rapporto positivi e tamponi è al 1,6%.

Lo ha detto il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, in un video messaggio inviato alla seconda festa nazionale della confederazione Aepi, che si chiude oggi a Labro, in provincia di Rieti

Contagi e dati dalle regioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Continuiamo a mettere in sicurezza la vita e il futuro”, si legge nel post. Il Lazio parte con la terza dose di vaccino contro il Covid-19. (siciliareport.it)

* Asl Roma 6: 42 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Il programma dei prossimi eventi prevede il 18 settembre a Lavinio (Asl Roma 6), il 25 settembre a Civitavecchia (Asl Roma 4), un corner presso il Municipio VIII a Garbatella fino a fine settembre (Asl Roma 2) e il 17 ottobre a Morlupo (Asl Roma 4). (FrosinoneToday)

Vaccinazioni. …. OPEN DAY OVER 12:. – Asl Roma 3: Back to School dal 1 al 14 settembre in vista della ripresa dell’anno scolastico, vaccinazioni per la fascia 12-18 anni e per il personale docente e quello scolastico. (AbitareaRoma)

Asl di Viterbo: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl Roma 3: 27 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

À DEL 13 SETTEMBRE 2021 ORE 10.20 GIANGUIDO LOMBARDI. BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO;. NUOVI AGGIORNAMENTI DEL TRAFFICO SULLA RETE VIARIA;. VEDIAMO LA SITUAZIONE PARTENDO DAL RACCORDO ANULARE: IN CARREGGIATA INTERNA PERMANGONO TRA LE USCITE CASILINA E APPIA;. (RomaDailyNews)

La conferma è stata data anche dal presidente del Lazio, Nicola Zingaretti, che sul suo account Twitter ha scritto: “Continuiamo a mettere in sicurezza la vita e il futuro”. Dopo i trapiantanti si procederà alla terza dose a “over 80 e operatori sanitari“ (Quotidianpost.it)