Calciomercato Napoli, tradimento Koulibaly: è vicino ad una big

Inews24 SPORT

Calciomercato Napoli, tradimento Koulibaly: è vicino ad una big.

Si tratta di Kalidou Koulibaly, difensore franco senegalese classe ‘91, con il contratto in scadenza nel 2023.

De Laurentiis dovrà essere bravo nel reinvestire i soldi incassati per completare un gruppo che deve ambire al massimo

Sul piatto c’è sempre il suo rinnovo, da discutere con il presidente De Laurentiis nelle prossime settimane. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Ma nei meandri di un mercato che per il Napoli vede in Emerson Palmieri il primo obiettivo per la fascia sinistra, restano due i casi spinosi con cui Aurelio De Laurentiis sta facendo i conti. (Tuttosport)

Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto il punto sul futuro del senegalese Kalidou Koulibaly. Queste le sue parole: "Io ho la sensazione che dall'Inghilterra non ci sia poi tutto questo interesse per Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Alla fine, però, quel matrimonio non si concretizzò per la ferma posizione di De Laurentiis, che continuava a chiedere 60 milioni di euro Per lui, come si legge, è in ogni caso uno sgradevole deja vu di quanto accaduto l'anno scorso. (CalcioNapoli24)

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (Calciomercato.com)

Il difensore ha ancora altri due anni di contratto. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli. (CalcioNapoli24)

Ricordiamo che Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro netti all'anno, il più ricco della squadra Il Napoli si sta muovendo a piccoli passi sul mercato, bisogna cedere e poi avere la possibilità di acquistare nuovi rinforzi. (AreaNapoli.it)