Calciomercato Napoli, tradimento Koulibaly: è vicino ad una big

Calciomercato Napoli, tradimento Koulibaly: è vicino ad una big
Inews24 SPORT

Calciomercato Napoli, tradimento Koulibaly: è vicino ad una big.

Si tratta di Kalidou Koulibaly, difensore franco senegalese classe ‘91, con il contratto in scadenza nel 2023.

De Laurentiis dovrà essere bravo nel reinvestire i soldi incassati per completare un gruppo che deve ambire al massimo

Sul piatto c’è sempre il suo rinnovo, da discutere con il presidente De Laurentiis nelle prossime settimane. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce di un certo nervosismo. Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly? (AreaNapoli.it)

Koulibaly nervoso. Sul quotidiano si legge: "Il Manchester United è sempre interessato a Kalidou Koulibaly, sempre più nervoso per l’incertezza della propria situazione ma l’offerta di 30 milioni di euro recapitata dall’agente del giocatore, Fali Ramadani, per conto del club inglese, è stata seccamente rifiutata da De Laurentiis" Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli. (CalcioNapoli24)

Alla fine, però, quel matrimonio non si concretizzò per la ferma posizione di De Laurentiis, che continuava a chiedere 60 milioni di euro Per lui, come si legge, è in ogni caso uno sgradevole deja vu di quanto accaduto l'anno scorso. (CalcioNapoli24)

Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo di Koulibaly dopo il no al Man United: servono 50 milioni

Il futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli resta incerto, ma dopo un particolare videomessaggio nelle stories il rinnovo sembra più vicino. Leggi anche -> Napoli, rifiutata offerta per Koulibaly: la richiesta di De Laurentiis (CalcioToday.it)

La cura Spalletti. Il problema è che di mezzo non ci sono beni immobili e inanimati, ma giocatori e, anzi, persone, con le proprie aspirazioni. Eppure, cedere qualcuno, per giunta al momento scontento, converrebbe in primis al patron: specialmente se questo 'qualcuno' guadagna la bellezza di 6 milioni netti a stagione, un salasso per i conti di un Napoli dal bilancio in costante perdita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

De Laurentiis ha rispedito al mittente l'offerta degli inglesi, anche perché parte da un prezzo base che non potrà essere inferiore ai 50 milioni. Il difensore ha da tempo espresso la volontà di poter avviare una nuova avventura altrove, ma nel frattempo non nasconde a nessuno il suo legame con la città e con i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr