Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: si pensa a uno scambio col Manchester United

Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: si pensa a uno scambio col Manchester United
Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Juventus: i bianconeri non mollano la presa per il ritorno di Paul Pogba a Torino e avrebbero in mente in scambio con il Manchester United. Sogno o affare realizzabile?

Per questo motivo, non è da escludere che i due club si siedano al tavolo delle trattative per imbastire questo tipo di operazione

È questo il quesito che si pone l’edizione odierna di Tuttosport, affermando come sia possibile riportare a Torino Paul Pogba. (Calcio News 24)

Su altri media

In pista resta sempre il nome di Mauro Icardi, finito ai margini del PSG e accostato alla Juventus da almeno due anni Il nome giusto per la mediana, non da oggi, è quello di Manuel Locatelli, ormai da un anno finito nel radar della Juventus. (CIP)

Si tratta di una vecchia richiesta di Allegri, nell’estate del 2018 la Juventus acquistò Emre Can, che poi è stato ceduto al Borussia Dortmund L’Allegri bis parte dal centrocampo per sistemare la Juventus e riportarla a trionfare in Italia ed essere competitiva in Champions League. (SerieANews)

Locatelli ha dimostrato di esserlo nel Sassuolo prima e in Nazionale poi. Per Pogba parla quanto ha saputo offrire sul campo, alla Juventus prima e nella Francia (più che nel Manchester United) poi. (Tuttosport)

Il Pogba bis: tentazione per Allegri

Il campione portoghese, che non sarebbe certo di restare alla Juve anche in vista della prossima stagione, sarebbe favorevole ad un ritorno allo United, così come Pogba tornerebbe certamente volentieri a vestire la maglia bianconera (Tutto Juve)

La dirigneza lavora per consegnare una grande squadra a Massimiliano Allegri, pronto anche a rinunciare a Cristiano Ronaldo. Soprattutto se, come raccontato in Inghilterra, si aprisse una trattativa con il Manchester United per uno scambio Pogba-Ronaldo (ilBianconero)

La priorità sembra essere il centrocampo, zona di campo in cui la Juventus è apparsa leggera quantitativamente e qualitativamente per tutto l’arco della passata stagione. A proposito di leggerezza, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Allegri vorrebbe un centrocampista di peso, ma che abbia anche qualità. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr