Ricciardo ci scherza su: “Finora andavo piano di proposito, così a Monza li ho sorpresi”

Ricciardo ci scherza su: “Finora andavo piano di proposito, così a Monza li ho sorpresi”
HelpMeTech SPORT

Monza, Ricciardo: “Andavo piano apposta, così stavolta li ho sorpresi”L’italo australiano regala il successo alla McLaren dopo 9 anni: “Dopo la pausa estivo ho cominciato a ritrovarmi, mi sono sbloccato”.

Norris: “Volevo vincere, avrò altre occasioni”.

Bottas: “Weekend super” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Secondo posto per Max Verstappen, il quale, grazie alla penalità inflitta al pilota della Mercedes, scatterà primo al via. La Sprint Race, infatti, oltre alla posizione in griglia, assegna anche dei punti validi per la classifica iridata: Bottas ha ricevuto 3 punti, Verstappen 2, e 1 Ricciardo. (AlVolante)

Dopo quella vinta da Max Verstappen a Silverstone, la seconda gara sprint dell'anno, che definisce la griglia di partenza nell'appuntamento principale di domenica, si è rivelata spettacolare. Sfruttato l'incidente di Pierre Gasly (il vincitore dello scorso anno) in partenza, le due Ferrari hanno terminato la gara sprint con Charles Leclerc in sesta posizione e in settima Carlos Sainz, autore di un brutto incidente nelle seconde libere. (RSI.ch Informazione)

I tempi. Con il fine settimana strutturato per ospitare la Sprint Qualifying la sessione del sabato mattina è diventata una FP2 travestita da vecchio. Con queste premesse è maturato il miglior tempo didavanti a Bottas ed alle Red Bull, mentre la Ferrari ha chiuso con Leclerc 11° e Sainz ultimo dopo aver sbattuto (Autosprint.it)

F1 / GP Italia 2021, PL2: dominio Mercedes, Sainz ultimo e a muro

GP ITALIA F1 2021 - Sabato 11 Settembre 2021 - LIBERE II Pos Miglior tempo per il sette volte iridato Lewis Hamilton seguito a poco più di due decimi da Valtteri Bottas. (Circus Formula 1)

"E' passato tanto tempo dal mio primo posto. Oggi sono partito bene, vedremo, domani attaccherò", ha commentato l'australiano della McLaren (Sport Mediaset)

12.33 – Meccanici Ferrari costretti per la seconda volta consecutiva a fare gli straordinari per permettere a Sainz di partecipare all’evento del sabato pomeriggio. – Male le Ferrari: 11esimo Leclerc, ultimo e a muro Sainz. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr