Uomini e donne oggi, Gemma chiude con Emanuele e lo stop è turbolento | video Witty tv

SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

Ecco i video da Witty tv e Mediaset Play con il turbolento stop che ha coinvolto i due protagonisti del programma di Canale 5.

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, la dama ed il cavaliere del Trono Over hanno deciso (più lei che lui, in verità) di far terminare la loro frequentazione.

La notizia riportata su altri media

In studio, oggi arriverà un nuovo cavaliere: secondo le anticipazioni, nel parterre del trono over siederà un ragazzo di trentun anni, il quale confesserà di essere attratto da Veronica Ursida. Oggi, 12 febbraio 2020, andrà in onda la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. (TvDaily)

Gemma Galgani in dolce compagnia. Con le sue avventure amorose Gemma Galgani è sempre riuscita a portare grandi ascolti al programma pomeridiano di Maria De Filippi. Ecco dunque che Gemma Galgani è stata recentemente vista più volte in compagnia di un uomo di mezza età nel capoluogo piemontese. (Notizie.it )

Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. (Fidelity News)

Proprio per questo motivo, l’opinionista potrebbe lasciare il dating show per coronare il suo sogno d’amore con il ristoratore. Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara (Gogo Magazine)

I due si frequentavano da qualche settimana e sembrava che si fosse formata una certa alchimia, fino a quando la dama torinese ha deciso di troncare la conoscenza. Gemma Galgani regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. 50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr