Uomini e donne oggi, Gemma chiude con Emanuele e lo stop è turbolento | video Witty tv

Uomini e donne oggi, Gemma chiude con Emanuele e lo stop è turbolento | video Witty tv
SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

Ecco i video da Witty tv e Mediaset Play con il turbolento stop che ha coinvolto i due protagonisti del programma di Canale 5.

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, la dama ed il cavaliere del Trono Over hanno deciso (più lei che lui, in verità) di far terminare la loro frequentazione.

La notizia riportata su altri media

Non solo, Gemma Galgani rivela che il cavaliere le avrebbe raccontato di aver avuto delle relazioni con donne più piccole. Continua dopo la foto. . . . . . . . Gemma Galgani, alla fine, vuole chiudere la conoscenza con Emanuele, poiché ha compreso di non provare un grande trasporto. (Caffeina Magazine)

Ecco i video da Witty tv e Mediaset Play coi nuovi botta e risposta tra le due e le reazioni in studio della Galgani. Tina di nuovo contro Gemma. (SuperGuidaTV)

Sempre SoloDonna parla di una ipotetica data fissata a marzo e, se così fosse, almeno temporaneamente pare che Tina dovrà lasciare il programma di Uomini e Donne. Tina Cipollari, si sa, è l’opinionista più amata di sempre del programma di Uomini e Donne. (SoloGossip.it)

In particolar modo, Gemma ha raccontato di non essere attratta dal cavaliere e che quindi ha preferito interrompere la conoscenza e continuare il percorso a Uomini e Donne. Uomini e Donne anticipazioni. (ControCopertina)

Proprio per questo motivo, l’opinionista potrebbe lasciare il dating show per coronare il suo sogno d’amore con il ristoratore. Per questo motivo, l’opinionista sarebbe costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, in svolgimento a Roma (Gogo Magazine)

Il braccio destro di Maria De Filippi, fidata consigliera e amica, ha infatti perso il padre dopo una lunga malattia. Le ultime notizie si erano avute a novembre quando, con il cuore spezzato, l’autrice di Uomini & Donne aveva rivelato che il padre era stato spostato all’ospedale di Tor Vergata. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti