Sembra Moto.it: "Valentino Rossi non andrà a Sanremo"

La modella e ombrellina venezuelana è, infatti, reduce da una parentesi natalizia a Madonna di Campiglio, in compagnia - fra gli altri - proprio della futura presentatrice della kermesse sanremese e del suo fidanzato.

Ascoltate il podcast attraverso il player presente in questa pagina, o su Spotify, o scaricandolo attraverso Apple Podcast o Google Podcast.

Volete sapere cosa abbiamo scoperto?

È nella giornata in cui divampano le polemiche sulle affermazioni di Amadeus in merito alle presentatrici che lo affiancheranno in occasione dell'edizione 2020 del Festival di Sanremo, che "Sembra Moto. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Amadeus. Il direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo 2020 ha ulteriormente precisato il suo punto di vista. Amadeus prova a spegnere le polemiche dopo le frasi, considerate sessiste, all'indirizzo di Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi: "Mi dispiace che sia stata interpretata malevolmente la mia frase, sono stato frainteso". (Tv Fanpage)

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Il tuo Sky iD non è attivo. (Sky Tg24 )

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

“Mi dispiace che sia stata interpretata malevolmente la mia frase, sono stato frainteso”. “Quel passo indietro si riferiva alla scelta di Francesca di stare fuori da riflettori che inevitabilmente sono puntati su un campione come Valentino” ha dichiarato Amadeus all’Agenzia Ansa. (Virgilio Sport)

A suscitare l’ira dell’opinione pubblica sono state le frasi “Molto bella” e “stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro”. Ospite a Otto e Mezzo si è così espressa: “Il prossimo anno facciamo fare ad Amadeus un passo indietro e mettiamo a condurre una donna”. (Yahoo Notizie)

Le dichiarazioni di Amadeus sulle donne del Festival di Sanremo. Ma andiamo con ordine. E di come, una volta scoppiata la polemica, il conduttore, non sia stato in grado di porgere delle scuse adeguate. (ExibArt)