Adani: «Asllani giocatore superiore! L’Inter non si rende conto di una cosa»

Inter-News SPORT

Credo che era mezzo sconosciuto fino a 4 mesi fa e giustamente poi lo ha preso una delle squadre più forti della nostra Serie A, cioè l’Inter.

Daniele Adani, durante una delle tappe della Bobo Summer Cup, è stato intervistato dai microfoni di Dazn.

L’Inter ancora non si rende conto di quanto sia forte ma credo che i tifosi presto lo capiranno»

L’opinionista si è espresso su Asllani, centrocampista ex Empoli e preso dall’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a Flamengo, Boca Juniors, Al Rayyan e Colo Colo dunque, c’è anche l’Inter Miami con Beckham pronto a offrire 3.8 milioni di euro all’anno Secondo il quotidiano spagnolo Marca c’è anche l’inserimento di una nuova compagine, l’Inter Miami di David Beckham. (Inter-News)

(…) Ho due obiettivi per quest’anno: diventare un titolare dell’Inter così da realizzare il mio sogno più grande, giocare al mondiale con la Germania» L’Inter nel mercato di gennaio scorso ha preso a prezzo di saldo dall’Atalanta Robin Gosens. (Inter-News)

“È un calciatore di grandissima prospettiva, anche se non presenta le stesse caratteristiche di Osimhen. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sergio Porrini, ex calciatore della Juventus ed attuale vice allenatore dell’Albania. (seriea24.it)

Il restyling nerazzurro con la coppia Bellanova-Gosens sulle fasce è uno dei primi pensieri dell’Inter made in Inzaghi. Ora quello a Milano: l’Inter vuole ripartire più veloce con Bellanova e Gosens larghi, ma senza dimenticare l’equilibrio (Inter-News)

Ferri, ex giocatore dell’Inter, sul Corriere dello Sport ha commentato il mercato nerazzurro, in particolare l’arrivo di André Onana, ma anche dei giovani Raoul Bellanova e Asllani. (Inter-News)

Tra i vari calciatori da cedere, ci potrebbero essere i vari profili di esperienza come lo stesso Vidal, Sanchez e Dzeko La priorità dell’Inter in questo momento sul mercato si chiama Romel Lukaku. (seriea24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr