Roma, con il sì al Raggi-bis i big M5S puntano a far cadereil vincolo del secondo mandato

Il Messaggero INTERNO

Cioè il via libera di Rousseau che, come si sa, risponde sempre all’input degli iscritti.

Attenzione: si tratta dell’ultimo totem dei grillini pronto a cadere appena si celebreranno gli Stati generali il prossimo autunno.

Ma ancora una volta i destini del M5S passano da Roma dove iniziò la presa del potere, prima di arrivare ai ministeri.

Un’eccezione che non contempla i sindaci, come Raggi a Roma e Appendino a Torino (che prima di guidare le loro amministrazioni sono state all’opposizione). (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Senza contare la rivale di Raggi sul territorio Monica Lozzi, presidente M5s del VII Tuscolano, pronta a sottrarre a Virginia poteri e consensi. Ieri il capogruppo Giulio Pelonzi: "Noi mai con Raggi, un fallimento totale". (RomaToday)

Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

La prima cittadina lo ha fatto ai microfoni di Radio 24, ribadendo, dopo le dichiarazioni precedenti, che l'iter del progetto dell'impianto che dovrebbe sorgere in quel di Tor di Valle, avviato ormai 3031 giorni fa, prosegue. (Il Romanista)

Siamo tutti con lui. Ho grande fiducia nella sua capacità di ascolto: io stessa ho proposto di abolire la tassa sui tavolini, e lui la sta portando avanti" (La7 Attualità)

Stiamo lavorando con la società per rispettare le prescrizioni e a breve ci saranno novità". La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha parlato anche dello Stadio della Roma tra i tanti argomenti affrontati in un'intervista concessa ai microfoni di Radio Rock. (Il Romanista)

In compenso però si torna a parlare dello Stadio della Roma. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)