Roma, con il sì al Raggi-bis i big M5S puntano a far cadereil vincolo del secondo mandato

Roma, con il sì al Raggi-bis i big M5S puntano a far cadereil vincolo del secondo mandato
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

Cioè il via libera di Rousseau che, come si sa, risponde sempre all’input degli iscritti.

Attenzione: si tratta dell’ultimo totem dei grillini pronto a cadere appena si celebreranno gli Stati generali il prossimo autunno.

Ne parlano anche altre testate

La conferenza dei servizi lo ha approvato qualche anno fa con una serie di prescrizioni e stiamo lavorando affinché queste vengano rispettate. A breve ci saranno novità”, ha concluso Raggi. (Sky Sport)

Ci sono tanti temi e noi stiamo privilegiando l'apertura dei cantieri". Parleremo quando sarà il momento opportuno. (Il Romanista)

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha parlato anche dello Stadio della Roma tra i tanti argomenti affrontati in un'intervista concessa ai microfoni di Radio Rock. Stiamo lavorando con la società per rispettare le prescrizioni e a breve ci saranno novità". (Il Romanista)

Stiamo lavorando con la società per rispettare le prescrizioni e a breve ci saranno novità”. Non abbiamo mai smesso di lavorare. (RomaNews)

Vista dal balcone, Roma era di nuovo bellissima. Tra gli effetti non del tutto collaterali della pandemia c’è l’intenzione di Virginia Raggi di ricandidarsi a sindaca di Roma. (Corriere della Sera)

Queste le sue parole:. “Lo stadio sta andando avanti. Parleremo quando sarà il momento opportuno. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti