80 voli settimanali e 17 rotte da Lamezia e Crotone: Ryanair annuncia l'operativo per l'estate 2021 • TGCAL24.it

80 voli settimanali e 17 rotte da Lamezia e Crotone: Ryanair annuncia l'operativo per l'estate 2021 • TGCAL24.it
TgCal24.it ECONOMIA

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 4 aprile sul sito Ryanair.com.

Ryanair ha lanciato oggi 2 aprile il proprio operativo rivisto per l’estate 2021 sulla Calabria, con 17 rotte in totale, che includono un nuovo volo tra Lamezia e Trapani, l’estensione estiva del collegamento per Verona – introdotto nell’inverno 2020 – e un incremento dei voli settimanali verso Treviso (ora 8 a settimana, 1 in più). (TgCal24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(CATANZARO) - Ryanair ha lanciato il proprio operativo rivisto per l'estate 2021 sulla Calabria con 17 rotte in totale che includono un nuovo volo tra Lamezia e Trapani, l'estensione estiva del collegamento per Verona - introdotto nell'inverno 2020 e un incremento dei voli settimanali verso Treviso (ora 8 a settimana, uno in più). (CosenzaPage)

L’aeroporto d’Abruzzo e Ryanair nella mattinata di oggi, 1 aprile 2021, hanno annunciato 3 nuovi voli di collegamento tra l’Abruzzo e altre località dell’Italia per l’estate (per i giorni e gli orari dei voli Pescara-Trapani di Tayaranjet, clicca su QUESTO LINK. (PescaraPost)

www.ryanair.com Ryanair ha lanciato oggi il proprio operativo esteso per l’estate 2021 sull’Italia, che include 8 nuove rotte e 12 voli aggiuntivi a settimana verso 10 destinazioni in Bulgaria, Grecia, Ungheria, Polonia e Romania a partire da luglio, nell’ambito della programmazione per l’estate 2021 sul mercato italiano. (Travelnostop.com)

Ryanair promuove 17 nuove rotte per la stagione estiva. Nuovo volo tra Lamezia e Trapani

Diciassette rotte per la stagione estiva: le ha programmate la compagnia aerea low cost Ryanair su due scali calabresi: Lamezia Terme e Crotone. Sempre da Lamezia sono confermate destinazioni turistiche come Malta, Londra, Cracovia. (Il Crotonese)

Sempre da Lamezia sono confermate destinazioni turistiche come Malta, Londra, Cracovia Ma quelle operate sul Sant’Anna saranno soltanto due, Bergamo e Bologna, voli che la compagnia già effettuava fino a quando, lo scorso inverno, ha sospeso tutti i collegamenti a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. (Calabria 7)

Anche in Calabria sarà vietato raggiungere le seconde case per i non residenti in regione Come nel territorio di Catanzaro, dove saranno chiusi lungomare e pinete e dove sarà anche vietato il passeggio, lo stazionamento e le attività motorie. (Quotidiano online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr