Young Boys, Wagner euforico dopo il 2-1 sullo United: "Vittoria fuori dal normale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono felicissimo per tutti coloro che erano qui oggi.

Voglio ringraziare i tifosi dal profondo del mio cuore per il loro supporto.

Ognuno di loro ha contributo stasera affinché i ragazzi andassero oltre i loro limiti.

Volevamo giocare il nostro calcio, con la nostra identità, la nostra aggressività e la nostra passione e, anche se eravamo in superiorità numerica, i ragazzi sono stati brillanti, e loro erano stati anche in parità numerica"

Young Boys, Wagner euforico dopo il 2-1 sullo United: "Vittoria fuori dal normale". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Assist di Michel Aebischer con cross da calcio d'angolo.19:08. 21' Calcio d'angolo, Young Boys David von Ballmoos(Young Boys) prova il lancio lungo, ma Jordan Siebatcheu e' colto in fuorigioco.19:50. Inizia il Secondo tempo Young Boys 0, Manchester United 1.19:48. (Virgilio Sport)

Ma è lo Young Boys che stasera è in vetta al girone con 3 punti. Una vera beffa per CR7 e per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer nella partita d’esordio del Girone F della Champions League, lo stesso dell’Atalanta e del Villarreal, che hanno pareggiato 2-2 in Spagna. (Giornale di Sicilia)

Succede tutto nei primi 45', con 4 rigori concessi (tre agli ospiti) e solo due realizzati, uno per parte. Rakitic. Classifiche. Gruppo F. Young Boys 3. Atalanta 0. Villarreal 0. (Tutto Napoli)

Solskjaer si impaurisce, toglie Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes per affidarsi a Lingard e Matic e al 96′ Siebatcheu regala il sogno allo Young Boys. I Red Devils erano passati in vantaggio ancora con Cristiano Ronaldo al 13′, ma poco dopo la mezzora l’espulsione di Wan-Bissaka ha cambiato l’inerzia della partita. (IlNapolista)

Lo Young Boys sogna, ma è tutto vero. E rovina la serata a sua maestà Cristiano Ronaldo, incredulo in panchina, dopo aver siglato il provvisorio uno a zero. (Corriere del Ticino)

La Champions League dello Young Boys è iniziata con un'incredibile successo! 14.09.2021. I bernesi hanno sconfitto sul filo di lana il grande Manchester United. (Bluewin)