Ndour: “Mi volevano in tante, Fiorentina giusta per me. Ruolo? Ecco dove posso giocare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cher Ndour, centrocampista 2004 arrivato a gennaio alla Fiorentina, si è presentato oggi in conferenza stampa: “L’esperienza all’estero è stata molto importante, ho imparato moltissimo in tutte le squadre in cui sono stato. Ma... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Definendosi un centrocampista "box to box", Ndour ha raccontato il suo percorso tra Benfica, Braga, PSG e Besiktas, sottolineando l’importanza di aver osservato da vicino campioni come Enzo Fernandez e Joao Mario. (Viola News)
Cher Ndour si è presentato così ai tifosi della Fiorentina, con la sua nuova maglia viola numero 27 e le idee piuttosto chiare su cosa aspettarsi da questa nuova avventura. Di tornare a giocare in Italia e in quella Serie A nella quale vuole essere protagonista, nel presente e nel futuro. (Quotidiano Sportivo)
Cher Ndour, nuovo centrocampista della Fiorentina accostato anche al Parma nelle scorse settimane, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal Viola Park, presentandosi così ai media presenti, tra cui : "L'esperienza all'estero è stata molto importante, ho imparato moltissimo in tutte le squadre in cui sono stato. (Parma Live)
Leggi tutta la notizia Dalla sala stampa del Wind 3 Media Center le parole di Cher Ndour : Sul ruolo "Sono pronto a giocare tutti i ruoli del centrocampo, anche se mi piace molto il box to box. (Virgilio)
La scelta di Firenze respingendo le altre offerte di mercato, la voglia di vincere un trofeo e di andare nella nazionale maggiore. (La Repubblica Firenze.it)
Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday Dopo la chiusura del calciomercato, in casa Fiorentina è tempo di presentare i nuovi acquisti. Sono stato all'estero 5 anni e avevo voglia di tornare in Italia. (Today.it)