UFFICIALE – Champions League, ecco le date dei quarti di finale

UFFICIALE – Champions League, ecco le date dei quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'UEFA ha reso note data e orario delle sfide di andata e ritorno dei quarti di finale di Champions League Matteo Pifferi Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 00:24) L'UEFA ha reso note data e orario delle sfide di andata e ritorno dei quarti di finale di Champions League. L'Inter scenderà in campo contro il Bayern Monaco martedì 8 aprile alle 21 a Monaco di Baviera. La gara di ritorno, a San Siro, sempre alle 21 mercoledì 16 aprile. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Appena terminati gli ultimi quattro ottavi di finale, la Uefa ha ufficializzato il calendario per i quarti di finale di Champions League. L'Inter andrà a Monaco di Baviera martedì 8 aprile e poi riceverà a San Siro il Bayern mercoledì 16. (La Gazzetta dello Sport)

La Uefa ha annunciato ufficialmente giorni e orari delle gare valevoli per i quarti di finale in Champions League.ANDATAArsenal-Real Madrid e Bayern Monaco-INTER: martedì 8 aprile 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Calciomercato.com)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, ha parlato cosi del quarto di finale di Champions League che vedrà sfidarsi Bayern Monaco e Inter. CHE SFIDA SARA’?- «Bayern-Inter ha il sapore di una finale anticipata. (InterNews24.com)

Benitez:” Inter Bayern sfida equilibrata”

FINO IN FONDO – L’Inter battendo per 2-1 gli olandesi del Feyenoord mantiene vive le speranze di andare fino in fondo nella competizione con la coppa dalle grandi orecchie. Nel nuovo format europeo la squadra di Simone Inzaghi si è comportata egregiamente. (Inter-News)

Giuseppe Bergomi dice la sua sul cammino dell'Inter in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Rafa Benitez, allenatore spagnolo, sui quarti di finale di Champions League tra Bayern-Inter Inzaghi ha un’incognita da risolvere. I tedeschi sono una macchina da gol, però la difesa nerazzurra è super». (Terzo Tempo Napoli)