Zaia ai giovani: "Nessuno vieta happy hours e spritz, servono le accortezze: distanza e mascherina"

RovigoOggi.it RovigoOggi.it (Interno)

A Treviso c’è il prototipo perché tutta questa procedura venga automatizzata.

Luca Zaia, presidente della Regione del Veneto, annuncia uno “spot crudele”, crudo, “a me interessa salvare la vita dei veneti” spiega.

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo fatto le rimostranze e il decreto è diventato legge con le zone rosse venete inserite a seguito delle nostre rimostranze. Quindi “30 giorni”, mentre “il decreto dice che per rientrare nello stanziamento devono essere rimaste zone rosse per almeno tre giorni”. (Dire)

Abbiamo solo 40 terapie intensive, fra i quali solo in 12 sono rimasti positivi al coronavirus. Poi valutiamo il numero di operatori che si occupano del contact tracing e il numero delle terapie intensive occupate da malati di covid-19. (L'Arena)

Numerose erano arrivate le proteste contro la decisione di "correggere" la mappa delle zone rosse per il contagio da Covid. Sarà presentato un emendamento al decreto Rilancio per garantire fondi "a tutti" i Comuni nelle zone rosse colpiti dall'emergenza Coronavirus per una questione di "equità". (Italia Oggi)

Negli ospedali di Schiavonia e Camposampiero si trovano invece rispettivamente 17 ricoverati di cui 1 in terapia intensiva (271 dimessi e 104 morti) e 2 ricoverati in area non critica. Veneto. Nella mattinata del 22 maggio i casi di persone attualmente positive al Covid-19 registrati in regione sono 3023, con 215 ricoverati attualmente positivi di cui 12 in terapia intensiva (contando anche i negativizzati i ricoveri salgono a 501 di cui 40 in terapia intensiva). (PadovaOggi)

(Fotogramma). Del fondo di 200 milioni di euro previsto dall'articolo 112 del dl rilancio beneficeranno tutti i Comuni dichiarati zona rossa, nessuno escluso. "In sede di conversione del decreto - ha garantito il presidente del Consiglio ai suoi - verrà presentato un emendamento per comprendere tutte le altre zone rosse d'Italia" ora escluse dal dl. (Adnkronos)

E' sconcertante che si sia solo immaginato di escludere le ex zone rosse (Vallo di Diano, area Ariano Irpino) dal Fondo dedicato alle aree colpite gravemente dell'emergenza Covid". Napoli, 21 mag. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr