Animi caldi all’Assemblea di Lega: Lotito si scaglia contro il Presidente Dal Pino

Animi caldi all’Assemblea di Lega: Lotito si scaglia contro il Presidente Dal Pino
Toro News SPORT

(Lotito non può prendere decisioni in Lega dopo la squalifica relativa al caso tamponi).

Il Patron laziale irritato per l'esclusione della Salernitana. Come riporta il Corriere della Sera, ieri, poco prima dell'inizio dell'Assemblea che avrebbe dovuto pronunciarsi circa la proposta di Dazn di istituire weekend spezzatino, il Patron della Lazio Claudio Lotito e il Presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino hanno avuto un acceso diverbio, il quale è scaturito in seguito alle minaccia del Presidente biancazzurro di denunciare tutti, dopo l'esclusione della Salernitana dall'Assemblea per via di un parere legale della Figc. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Lotito ha quindi abbandonato la riunione ed è poi rientrato, ma davanti alle sue intemperanze lo stesso Dal Pino ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?". VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? (Fcinternews.it)

I neo promossi, pur essendo di proprietà di Lotito, non hanno potuto partecipare secondo le norme previste dallo statuto federale. Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito. (Juventus News 24)

Scontro tra Claudio Lotito e Paolo Dal Pino durante l’assemblea della Lega Serie A: cosa è successo tra i due presidenti. Il patron della Lazio ha comunque espresso le proprie considerazioni su alcuni temi, come stabilito dalla FIGC, ma non su altri (Samp News 24)

"Ci vediamo in tribunale!”, Lotito furioso con Dal Pino: l’inizio shock dell'Assemblea di Lega

Due squadre dello stesso proprietario non sono ammesse e sul mancato invito il parere legale della FIGC dà ragione alla Lega, nonostante le minacce di Lotito. (CalcioNapoli24)

Il presidente Paolo Dal Pino, in avvio di riunione, ha spiegato i motivi che non consentivano la partecipazione del club granata. L'assemblea di Lega A in programma ieri mattina a Milano si è aperta con il “caso Salernitana”. (tuttosalernitana.com)

Avvio shock dell'Assemblea della Lega calcio che si è riunita ieri a Milano, con Claudio Lotito, presidente della Lazio e proprietario anche della Salernitana neo promossa, che ha preso la parola per primo alzando subito i toni sull'esclusione del club granata dall'assemblea stessa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr