Governo Draghi, dite la vostra /6

Governo Draghi, dite la vostra /6
Il Manifesto INTERNO

Continuate a scrivere a lettere@ilmanifesto.it La quinta serie è qui.

La quarta serie è qui.

Abbiamo un grosso problema, un popolo disattento, superficiale, per tale motivo ha vinto il Sì al taglio dei

La terza serie è qui.

Conte senza coraggio Sono una vostra lettrice da pochi mesi, il passaggio improvviso da Giuseppe Conte a Draghi mi ha addolorato davvero.

(Il Manifesto)

Ne parlano anche altre fonti

Soggettività nel linguaggio e semiotica dell’enunciazione (Bompiani, collana Campo aperto, pp. 400, euro 25) tratta il problema politico degli uno, nessuno e centomila non a partire dalla visione di un individuo, ma proprio attraverso le maschere, i «delegati» e «mediatori» che prendono IL LIBRO di Claudio Paolucci Persona. (Il Manifesto)

(Adnkronos). Il nuovo decreto Covid approvato stamattina dal Consiglio dei ministri "dispone la prosecuzione, fino al 27 marzo 2021, su tutto il territorio nazionale, del divieto di spostarsi tra diverse Regioni o Province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o motivi di salute. (Adnkronos)

E proprio il 5 marzo è l'altra data cruciale, quella in cui si capirà davvero come il governo intende gestire i prossimi mesi di pandemia. Il vecchio decreto consentiva questo tipo di spostamenti all'interno della regione in zona gialla e nell'ambito comunale in quella arancione e rossa. (Giornale di Sicilia)

Spostamenti tra regioni vietati e lockdown duro in zona rossa (stop visite private). Draghi, linea del rigore sino al 27/3

Da tempo, infatti, nell'area " stazionano alcuni immigrati irregolari tra carcasse d’auto e rifiuti di ogni genere. È ridotta così l'area dell'ex carrozzeria di via Adriano, nella periferia di Milano, dove da tempo stazionano alcuni immigrati. (ilGiornale.it)

In una nota, oltre a Anche l’autista Mustapha Milambo, dipendente locale del World Food Programme (Wfp), non ha avuto scampo. (Il Manifesto)

E proprio il 5 marzo è l'altra data cruciale, quella in cui si capirà davvero come il governo intende gestire i prossimi mesi di pandemia. Nuovo Dpcm, spostamenti e visite vietati un altro mese. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr