Roma, pullman in fiamme nella Galleria Giovanni XXIII: fumo denso e traffico in tilt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Incendio a Roma: all’interno della Galleria Giovanni XXIII un pullman di 15 posti ha preso fuoco, alle ore 8,00 circa. La Sala Operativa del Comando di Roma ha inviato sul posto la Squadra VF 9/A di Prati con il Carro Autoprotettori. Il personale dei Vigili del fuoco intervenuto ha trovato alcune difficoltà a raggiungere l’automezzo incendiato a causa del denso fumo che ha intasato tutta la galleria, che è stata chiusa in tutte e due i sensi di marcia dalla polizia urbana di Roma capitale, causando purtroppo dei forti rallentamenti al traffico. (Il Faro online)
Su altre testate
A causa di un furgone in fiamme, a partire dalle ore 8:00 circa di questa mattina, si e' resa necessaria la chiusura della galleria Giovanni XXIII, in entrambi i sensi di marcia, anche per la presenza di fumo intenso. (ilmessaggero.it)
Con tutta la zona Nord in sofferenza, causa anche la pioggia. Più di 24 ore dopo, la strada è stata riaperta. (ilmessaggero.it)
La chiusura si era resa necessaria in seguito all’incendio di un veicolo avvenuto ieri all’interno della Galleria, che ha richiesto interventi urgenti per ripristinare le condizioni di sicurezza. La Galleria Giovanni XXIII a Roma è stata riaperta in direzione di via della Pineta Sacchetti, insieme alla rampa di via Antonino di San Giuliano. (RomaDailyNews)
Un incendio scoppiato questa mattina, mercoledì 2 ottobre, intorno alle 8, ha causato la chiusura temporanea della Galleria Giovanni XXIII in entrambe le direzioni. Intervento delle squadre di soccorso Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, che si sono messi al lavoro per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. (AbitareaRoma)
Roma ancora nella morsa del traffico , anche dopo la fine dell'orario caldo dei pendolari e della campanella scolastica dalle 7 alle 9 del mattino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mercoledì mattina chiusa per alcune ore la galleria Giovanni XXIII in entrambe le direzioni a Roma. Dalla tangenziale Est e fino a via Trionfale, il quadrante nord di Roma si è bloccato per la chiusura della galleria. (Corriere TV)