Velletri, operaio urta i cavi dell’alta tensione: 45enne morto folgorato

Fanpage.it INTERNO

Il braccio meccanico avrebbe toccato i cavi provocando una scossa che si è rivelata fatale e lo ha ucciso sul colpo.

Tragedia a Velletri, Comune dei Castelli Romani, dove un operaio di quarantacinque anni originario di Terracina è morto folgorato dopo aver urtato i cavi dell'alta tensione, mentre stava lavorando su un intervento.

I colleghi che hanno assistito alla scena hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e segnalato l'accaduto, cheidendo l'intervento urgente di un'ambulanza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tragico incidente sul lavoro intorno alle 14,20 di oggi a Velletri. Un operaio 46enne di Terracina è morto folgorato in via Piazza di Mario. (ilmessaggero.it)

Nel giorno in cui l’Italia si trova a piangere l’ennesima “morte bianca”, non sono mancate le parole di cordoglio del Sindaco di Velletri, Orlando Pocci Il corpo della vittima è stato ritrovato per terra, folgorato dalla violenta scarica elettrica. (Castelli Notizie)

Sul posto è infine intervenuta anche la Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Velletri, dove un operaio ha perso la vita durante i lavori per il passaggio della fibra ottica per conto della TIM. (Castelli Notizie)

"Apprendiamo con profondo dolore e rabbia dell'ennesimo, tragico incidente mortale sul lavoro avvenuto poche ore fa a velletri, dove un operaio ha perso la vita, folgorato. Nell'esprimere il nostro cordoglio alla famiglia dell'operaio, torniamo a chiedere con forza controlli e formazione adeguata: ci vuole attenzione, tanta formazione e controlli stringenti" (La Repubblica)

Incidente sul lavoro a Velletri. APPROFONDIMENTI BLITZ DELLA POLIZIA Roma, violazione delle norme anti-Covid: chiuso 5 giorni il. REGIONE LAZIO Caso assunzioni, si è dimesso il presidente del Consiglio. (ilmessaggero.it)

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Velletri, dove un operaio ha perso la vita durante i lavori per il passaggio della fibra ottica per conto della TIM. L’uomo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari in una circostanza così tragica era originario di Terracina (Castelli Notizie)