Pio e Amedeo snobbano il programma: “Non accetteremo mai”

Pio e Amedeo snobbano il programma: “Non accetteremo mai”
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Pio e Amedeo hanno concluso ieri sera l’esperienza di Felicissima Sera ma hanno rivelato un retroscena su un altro programma molto conosciuto.

Dopo la puntata di ieri sera, però, il pubblico si è diviso.

Il duo comico ha riscosso un successo clamoroso nelle tre puntata andate in onda su Canale 5 del loro programma, Felicissima Sera.

Pio e Amedeo rivelano il retroscena su un noto programma. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfono del quotidiano Libero, il duo comico ha rivelato un’indiscrezione riguardante uno dei programmi rivelazione dell’ultimo periodo

Nonostante le intenzioni sembrassero buone, quanto detto ieri nell’ultima puntata di Felicissima Sera ha diviso il pubblico. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il monologo di Pio e Amedeo nell'ultima puntata di Felicissima sera continua a far discutere. È vero che l’ironia è vero che è un vaccino contro il virus della stupidaggine. (Tv Fanpage)

La gente ci vede in un determinato modo, non dire una cosa che possa essere fraintesa Non ultimo una banalizzazione del limite tra ciò che può essere definito politicamente corretto e ciò può essere invece visto come una mancanza di rispetto. (Yahoo Notizie)

Un discorso sul politicamente corretto, senza peli sulla lingua, diventato però un autogol buttando “in caciara”, come si direbbe a Roma, argomenti sensibili. Sapete, Pio e Amedeo, a 24 anni io ho sorriso a chi mi ha urlato “Frocio di merda” durante una fiera, mentre ero con i miei amici. (Il Riformista)

Luxuria risponde a Pio e Amedeo: «Se avessi riso, gli omofobi non avrebbero smesso di picchiarmi» – Il video

"E' vero anche che le parole devono essere contestualizzate: una parola è offensiva quando si vuole offendere. Il monologo sul politically correct di Pio e Amedeo, dell'ultima serata dello show 'Felicissima Sera' di Canale 5, ha diviso il pubblico. (FoggiaToday)

Forse perché gli etero possono accedere al matrimonio mentre per i gay ci sono le unioni civili? Il bullismo a scuola. «Quando mi bullizzavano a scuola – prosegue Luxuria – quando mi facevano perdere la voglia di andarci, non ce la facevo affatto a ridere, soprattutto quando venivo picchiata. (Open)

Ma le scuse e l’ironia non bastano, sui social le proteste non si contano (tra le quali anche quella di Aurora Ramazzotti) Durante la trasmissione ironicamente Pio aveva avvertito Amedeo delle possibili polemiche che sarebbero seguite: “Amedeo, ma hai capito che noi qua stiamo in Italia? (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr