Gazzetta - L'Atalanta vuole 15 milioni di euro per Muriel

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri, che non vorrebbero spendere questa cifra per il giocatore, avrebbero proposto ai bergamaschi uno scambio di prestiti con Moise Kean, scambio rifiutato dai nerazzurri
15 milioni di euro: questa è la richiesta fatta dall'Atalanta alla Juventus per la cessione del cartellino di Luis Muriel, attaccante classe 1991 della nazionale colombiana.
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi anche: Calciomercato Juventus, anche Martial in lista: alternativa a Morata. Calciomercato Juventus, Werner: concorrenza estera da battere. Timo Werner, Chelsea. Secondo quanto riportato da fichajes. (TuttoJuve24.it)
L’ultima volta che la mitica amichevole a Villar Perosa, contro la Juventus B, si era disputata, sulla panchina c’era Maurizio Sarri. Dopo tre anni, la Juventus ha ripreso una delle sue più profonde tradizioni. (CalcioToday.it)
La Juventus cerca un vice Vlahovic sul mercato in attacco. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, in lizza restano Timo Werner (sino a quando non chiuderà con il Lipsia) e Memphis Depay del Barcellona (Calciomercato.com)

Lavuole un vice per Dusan. Il nome caldo è quello di Luisin forza all'. (ilBianconero)
Non è detto che non possa fare ritorno a Torino, ma la strada che lo condurrebbe nuovamente verso il capoluogo piemontese è costellata di ostacoli. Gli altri nomi “caldi” che si candidano al ruolo di vice-Vlahovic, secondo il quotidiano torinese “La Stampa”, sono Memphis Depay e Anthony Martial. (JuveLive)
"La pista che porta ad un ritorno di Morata in bianconero è sempre più in salita. Durante il tg Sportmediaset, Claudio Raimondi ha dato un aggiornamento sul mercato della Juventus. (Tutto Juve)