Gazzetta - L'Atalanta vuole 15 milioni di euro per Muriel

Tutto Juve SPORT

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri, che non vorrebbero spendere questa cifra per il giocatore, avrebbero proposto ai bergamaschi uno scambio di prestiti con Moise Kean, scambio rifiutato dai nerazzurri

15 milioni di euro: questa è la richiesta fatta dall'Atalanta alla Juventus per la cessione del cartellino di Luis Muriel, attaccante classe 1991 della nazionale colombiana.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è mercato senza il nome di Milik e in un certo senso il nome del polacco è stato per davvero accostato ai bianconeri per lungo tempo. Milik per fattibilità di costi e per conoscenza del campionato, potrebbe essere l’interprete giusto da affiancare ai già consolidati attaccanti presenti in rosa (JuveLive)

Ai nerazzurri preoccuperebbe l'ingaggio percepito dall'attaccante classe 2000 Tuttavia i bergamaschi, stando a quanto riporta Calciomercato.com non vorrebbero accettare lo scambio proposto dalla Juventus con Moise Kean. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, laaveva proposto il classe 2000 al club nerazzurro per uno scambio di prestiti con Luis, finito nel mirino come rinforzo per l'attacco ma valutato 15 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dai bianconeri. (ilBianconero)

Lo spagnolo è però obiettivo difficile vista la distanza ampia fra domanda ed offerta, dal punto di vista economico ma pure della formula. E così ecco che torna di moda Muriel: il colombiano piace per questioni tecniche e per la bravura nel cambiare le gare in corso (TUTTO mercato WEB)

Non è detto che non possa fare ritorno a Torino, ma la strada che lo condurrebbe nuovamente verso il capoluogo piemontese è costellata di ostacoli. Gli altri nomi “caldi” che si candidano al ruolo di vice-Vlahovic, secondo il quotidiano torinese “La Stampa”, sono Memphis Depay e Anthony Martial. (JuveLive)

Tra questi, ce n’è uno che sembrerebbe gradire molto la Juventus, al quale oggi potrebbe aver lanciato un segnale importante in vista di un possibile trasferimento: l’olandese Memphis Depay. Dopo tre anni, la Juventus ha ripreso una delle sue più profonde tradizioni. (CalcioToday.it)