Gattuso: "Tottenham grande delusione, Spalletti garanzia per il Napoli"

Fantacalcio ® SPORT

Gattuso sul prossimo campionato di Serie A. "La Juve resta la più forte per la qualità di gran parte dei suoi giocatori e il ritorno di Allegri sposta parecchio: ha vinto tanto e non solo lì.

Chiaro che un po' di pressione ci sarà: normale se vai ad allenare i campioni d'Italia.

Per il Milan la conferma di Pioli è un vantaggio, ma la partenza di Donnarumma è pesante.

Spalletti per il Napoli è una garanzia, continuerà il mio lavoro con il 4-2-3-1"

Inzaghi è giovane e preparato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è stato niente da fare, non ho neanche potuto difendermi e spiegare che non sono quello che i tifosi raccontavano sui social. Prima dell'intoppo con il Tottenham però, Gattuso aveva detto sì alla Fiorentina salvo poi lasciarsi male dopo pochi giorni: "Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo (Napoli Magazine)

Nella lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, Gennaro Gattuso, ha elogiato la Nazionale di Roberto Mancini che ha vinto l’Europeo appena una settimana fa. Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza, ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione” (Milan News)

Per quanto riguarda Italiano, la Fiorentina ha preso l'allenatore ora più bravo che c'è tra gli emergenti Mi dispiace per Pirlo, è un ragazzo bravo e volenteroso, spero che questo stop non lo penalizzi. (AreaNapoli.it)

L'altra storia, invece, è ancora aperta perché non riesco a dimenticare, la delusione è stata troppo grande Sulla questione Fiorentina è meglio lasciar stare, se n'è parlato anche troppo ed è inutile aggiungere altri particolari. (NapoliToday)

Orrore a Wembley, il padre di Maguire travolto dagli hooligan: spunta un video raccapricciante | Immagini molto forti. . . "La delusione è stata grande - spiega ora Gattuso al Messaggero -. Un'altra cosa però gli ha fatto male: i fischi dei tifosi inglesi durante l'Inno italiano (Liberoquotidiano.it)

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, non ha trovato ancora una panchina e per quest'anno, molto probabilmente, resterà a guardare. Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano Il Messaggero e le sue parole hanno scatenato diverse reazioni sui social. (AreaNapoli.it)